Accedi oppure registrati

News » Il nuovo Brixo.it è online!

Il nuovo Brixo.it è online!

07 February 2022
Photogallery

Tag e categorie

È online BRIXO.IT, il nuovo sito del marchio del grossista laziale Fraschetti.
Con una rinnovata identità visiva, il nuovo sito punta su una navigazione semplice e intuitiva sia da desktop che da mobile, un restyling strutturale e contenutistico che facilita la fruizione degli utenti e l'accesso ai contenuti.

Il sito web mette in evidenza in modo chiaro le quattro grandi aree tematiche di Brixo, con i prodotti e le attività ad esse correlate:

PRODOTTI - Dedicata alle oltre 3.300 referenze Brixo, divise in 9 famiglie merceologiche: tools, edilia, safety, locks, verde, casa, idro, fissami, colors.

BRIXO RETAIL X - Dedicata al mondo del retail e ai professionisti del Fai da te interessati al mondo Brixo.

BLOG - Dedicata ad approfondimenti, curiosità, tutorial e a tutto il “sapere” che ruota attorno al mondo Brixo.

DOVE SIAMO - Dedicata alla localizzazione dei principali punti vendita specializzati selezionati da Brixo in tutta Italia.

L'obiettivo è quello di valorizzare le idee, i prodotti, i servizi che sono offerti da Brixo ai consumatori e ai retailer specializzati.
Un sito all’altezza del rilievo sempre crescente assunto da Brixo nel mondo del verde, degli utensili, della ferramenta, del giardino, della casa, dell’edilizia, della decorazione di interni, e dei prodotti per la sicurezza.