Accedi oppure registrati

News » Valex: il nuovo volantino primavera estate!

Valex: il nuovo volantino primavera estate!

22 February 2022
Photogallery

Tag e categorie

Fioriscono le novità nel catalogo 2022 di Valex, con nuovi prodotti e addirittura nuove linee. Come la gamma One All, che si arricchisce di un’offerta di elettroutensili da 12V.
Nel nuovo volantino Primavera Estate, già nei negozi, è presente un’ampia selezione di prodotti per il giardinaggio e il fai da te, per fornire lo strumento giusto per qualsiasi esigenza.
 

La gamma OneAll si rinnova e amplia con un’offerta a 12V

La piattaforma di elettroutensili alimentati con un’unica batteria da 18V continua a crescere, con due importanti novità:
-Lancia Idropulitrice M-LI18 auto-adescante: leggera e pratica, consente di pulire anche in aree senza acqua corrente ed elettricità, come barche o campeggi. Pressione max 22bar, portata max 120L/min, lancia a 6 funzioni.
-Mini sega da potatura M-MSB18: lo strumento perfetto per chi cerca un prodotto agile e sicuro per i tagli su rami difficili da raggiungere, grazie alla possibilità di utilizzo a mano singola. Barra carving da 18 cm, ergonomica e sicura.
Ma non è l’unica sorpresa di Valex per chi apprezza la versatilità dei sistemi a batteria intercambiabili.
La gamma OneAll infatti amplia la sua offerta con l’introduzione di una nuova linea di prodotti a 12V, pensata per rispondere alle esigenze dell’amante del fai da te o di chi ha necessità di utilizzare strumenti compatti e leggeri. La nuova linea si declina nei primi 6 prodotti, scelti per coprire molteplici esigenze e attività e che mantiene libertà di movimento, efficienza e praticità, i punti di forza del concetto OneAll.
 
  • 2 trapani: un avvitatore (P-TA 12) e un avvitatore con percussione (P-TAP 12), disponibili anche in pratici kit con valigetta.
  • Avvitatore ad impulsi P-AI 12, con momento di torsione 100Nm e attacco da 3/8", fornito con adattatore 3/8" portainserti e per bussole da 1/2". Disponibile anche nella versione in kit con trapano avvitatore, completo di valigetta, due batterie 2Ah e caricabatteria, adattatore 3/8", portainserti e adattatore 3/8" - 1/2", 6 punte e 6 bits e adattatore.
  • Sega a gattuccio P-SGG 12, con lama da 150 mm, Corse/min 0-3.000 e cambio lama senza utensile.
  • Multiutensile a stelo P-MU 12, con capacità di 5.000-32.000 Giri/min regolabili con preselezione. Una vera miniera di possibilità grazie a 38 accessori e 3 mandrini portautensili.
  • Cutter multifunzione P-CM 12. Leggero e compatto, per tagliare con una sola mano diversi tipi di materiali, dalle lamiere ai laterizi alla plastica. Dotato di disco in metallo da ø76mm con foro da 10mm, raggiunge una profondità di taglio di 18mm. Disponibili 3 dischi (opzionali): abrasivo per taglio metalli, hss multimateriale e diamantato.
  • Sono disponibili inoltre due kit batteria + caricabatteria da 1,3 o da 2 Ah.
 

Obiettivo giardino perfetto

L’offerta per il mondo garden per la primavera-estate vede in primo piano la gamma irrigazione: un’offerta completa di prodotti di qualità, pensati per ogni esigenza di utilizzo, dai tubi di irrigazione alla raccorderia, dalle lance a pistola agli irrigatori, fino agli avvolgitubo. Tra le novità più interessanti, da segnalare i nuovi timer per rubinetti, sia in versione elettromeccanica che digitale, il tubo poroso per l’irrigazione a goccia e il tubo nebulizzatore, pensato sia per l’irrigazione nebulizzata che per l’impregnamento: sono solo alcune delle novità che si affiancano alla ampia offerta rivolta ad un consumatore sempre più responsabile e attento ad evitare sprechi, anche nella cura del proprio giardino.
Si amplia la già vasta gamma di rasaerba: un’offerta sempre più completa con l’introduzione di un modello a scoppio della linea “family”, pensato per gli utenti che cercano un prodotto semplice ma affidabile (TS4020FG, con motore Euro5 da 2Hp, cesto di raccolta da 45 litri, diametro di taglio 40 cm e 3 altezze di taglio) e di un modello più potente (TS4636, con motore Euro5 da 3,5Hp, cesto da 55 litri, diametro di taglio 46 cm e 7 altezze di taglio).
Valex ha ripensato anche la propria gamma di idropulitrici, con la rivisitazione dei modelli Carry, ora disponibili con la potenza di 1300W, 1900 W e 2500W.
 
 

Elettroutensili, si moltiplicano le possibilità con un mondo di accessori

Esordisce tra gli elettroutensili una novità assoluta nel catalogo Valex, la spazzolatrice S1200. Adatta per sverniciare, sgrassare, pulire, satinare e lucidare tutti i tipi di materiali: legno, metallo, pietra, cemento, ecc. Questo strumento lavora con una velocità regolabile elettronicamente da 1.000 a 3.000 giri/min e partenza progressiva. Il controllo di coppia garantisce una rotazione costante sotto carico. Ottima ergonomia grazie all’impugnatura superiore. Diametro dell'attacco 19,5mm. Fornita di rullo in fibra sintetica.
Si rafforza anche la gamma accessori per elettroutensili, un’offerta ampliata per rispondere alle più diverse esigenze di lavorazione, con oltre 300 referenze totali di cui 90 nuovi codici. Tra le novità, spazzole per lucidatura e spazzolatura, portainserti magnetici, set per spinatura, rulli, platorelli di vari materiali, etc…
 

Edilizia, nuovi prodotti dopo il successo del 2021

La speciale gamma edilizia introdotta nel 2021 si consolida con l’introduzione di pareti e starter kit già pronti per i negozianti. È stata inoltre rivisitata la gamma di spatole, frattazzi e cazzuole, introducendo modelli con manico in bicomponente e modelli a lama inox.