News » Stanley Black & Decker, sempre più partnership con i rivenditori
Stanley Black & Decker, sempre più partnership con i rivenditori
Stanley Black & Decker aggiunge un nuovo tassello alla sua lunga storia di leader nel mercato degli utensili ed elettroutensili puntando su una strategia di sviluppo che ha come driver principale l’innovazione di prodotto. Proprio la capacità di innovare è per Stanley Black & Decker il motore in grado di stringere partnership uniche, creare un reale vantaggio competitivo per i distributori e un importante valore commerciale grazie alla capacità di fornire la migliore esperienza di utilizzo ai clienti finali.
“La nostra mission è quella di essere la migliore soluzione per gli utilizzatori arrivando a loro in partnership con i nostri rivenditori e attraverso un’offerta di prodotti esclusivi con la qualità e l’affidabilità che marchi come i nostri hanno come patrimonio” spiega Gennaro Vincenzo Zicaro, General Manager Italia Stanley Black & Decker, Inc e aggiunge: “Stiamo investendo in una strategia commerciale che punta sulla sinergia dei nostri brand completando un percorso iniziato con la fase Fornitore Unico che ha consentito di avvicinarci ancora di più ai nostri rivenditori per rispondere al meglio alle necessità del cliente finale. Oggi la nostra strategia va ad alimentare e a rafforzare l’offerta commerciale di DEWALT, USAG, STANLEY attraverso una presenza qualificata e importanti innovazioni tecnologiche in termini di rinnovamento delle nostre proposte”.
Stanley Black & Decker scommette nello sviluppo di prodotti innovativi pensati per le esigenze dei professionisti per offrire i migliori elettroutensili e gli utensili manuali più all’avanguardia: per questo DEWALT, USAG, STANLEY sono stati oggetto di forti investimenti in termini di contenuti tecnologici. La più grande innovazione nel settore degli elettroutensili cordless è la tecnologia della nuova batteria compatta 18V DEWALT POWERSTACK™ che cambierà definitivamente gli standard nelle prestazioni degli elettroutensili a batteria, contribuendo allo sviluppo di tutte le future soluzioni cordless per il cantiere. Nella gamma degli utensili manuali non ha rivali il Giravite Elettrico USAG 324 XP perché è l’unico che combina la velocità di 300 giri/min del motore elettrico con la sensibilità di un giravite manuale per completare il serraggio. I nuovi Misuratori Laser STANLEY garantiscono facilità d’uso, precisione, affidabilità e manegevolezza; sono stati progettati per essere estremamente competitivi nel rapporto qualità-prezzo.
“Grazie alla nostra tecnologia all’avanguardia siamo l’unico Gruppo sul mercato a proporre prodotti esclusivi che non si trovano nei cataloghi dei concorrenti come dimostrano i nuovi lanci di prodotto” commenta Piero Morino, Trade Marketing Director Italia Stanley Black & Decker, Inc e aggiunge: “Questo permette ai rivenditori di rilanciare con più forza la loro offerta commerciale e la loro competitività e così assieme realizziamo la nostra missione che diventa anche la loro missione: essere la migliore soluzione per il cliente finale”.
La ricerca dell'eccellenza che ha da sempre guidato il successo di Stanley Black & Decker caratterizzerà quest’anno tutte le nuove proposte: continuando ad investire sull’innovazione il Gruppo svilupperà una precisa strategia commerciale puntando sulla partnership con i rivenditori e sulla sinergia tra i propri brand leader nel mercato professionale.
“La nostra mission è quella di essere la migliore soluzione per gli utilizzatori arrivando a loro in partnership con i nostri rivenditori e attraverso un’offerta di prodotti esclusivi con la qualità e l’affidabilità che marchi come i nostri hanno come patrimonio” spiega Gennaro Vincenzo Zicaro, General Manager Italia Stanley Black & Decker, Inc e aggiunge: “Stiamo investendo in una strategia commerciale che punta sulla sinergia dei nostri brand completando un percorso iniziato con la fase Fornitore Unico che ha consentito di avvicinarci ancora di più ai nostri rivenditori per rispondere al meglio alle necessità del cliente finale. Oggi la nostra strategia va ad alimentare e a rafforzare l’offerta commerciale di DEWALT, USAG, STANLEY attraverso una presenza qualificata e importanti innovazioni tecnologiche in termini di rinnovamento delle nostre proposte”.
Stanley Black & Decker scommette nello sviluppo di prodotti innovativi pensati per le esigenze dei professionisti per offrire i migliori elettroutensili e gli utensili manuali più all’avanguardia: per questo DEWALT, USAG, STANLEY sono stati oggetto di forti investimenti in termini di contenuti tecnologici. La più grande innovazione nel settore degli elettroutensili cordless è la tecnologia della nuova batteria compatta 18V DEWALT POWERSTACK™ che cambierà definitivamente gli standard nelle prestazioni degli elettroutensili a batteria, contribuendo allo sviluppo di tutte le future soluzioni cordless per il cantiere. Nella gamma degli utensili manuali non ha rivali il Giravite Elettrico USAG 324 XP perché è l’unico che combina la velocità di 300 giri/min del motore elettrico con la sensibilità di un giravite manuale per completare il serraggio. I nuovi Misuratori Laser STANLEY garantiscono facilità d’uso, precisione, affidabilità e manegevolezza; sono stati progettati per essere estremamente competitivi nel rapporto qualità-prezzo.
“Grazie alla nostra tecnologia all’avanguardia siamo l’unico Gruppo sul mercato a proporre prodotti esclusivi che non si trovano nei cataloghi dei concorrenti come dimostrano i nuovi lanci di prodotto” commenta Piero Morino, Trade Marketing Director Italia Stanley Black & Decker, Inc e aggiunge: “Questo permette ai rivenditori di rilanciare con più forza la loro offerta commerciale e la loro competitività e così assieme realizziamo la nostra missione che diventa anche la loro missione: essere la migliore soluzione per il cliente finale”.
La ricerca dell'eccellenza che ha da sempre guidato il successo di Stanley Black & Decker caratterizzerà quest’anno tutte le nuove proposte: continuando ad investire sull’innovazione il Gruppo svilupperà una precisa strategia commerciale puntando sulla partnership con i rivenditori e sulla sinergia tra i propri brand leader nel mercato professionale.
Approfondisci
NEWS | 19/10/2012
Makita Italia compie 50 anni
NEWS | 24/07/2024
Valex: il volantino primavera/estate
NEWS | 07/03/2024
Einhell e Bayern Monaco: partnership fino al 2027
NEWS | 08/11/2023
Fervi entra nel mercato degli elettroutensili
NEWS | 09/10/2023