Accedi oppure registrati

News » Valex: Armando Schiavon nuovo General Manager

Valex: Armando Schiavon nuovo General Manager

28 April 2022
Photogallery

Tag e categorie

Armando Schiavon è il nuovo General Manager di Valex, azienda vicentina da oltre 40 anni presente sul mercato con prodotti e attrezzature per professionisti e hobbisti.
L’ingresso nel team Valex di Schiavon, che vanta importanti competenze organizzative e di sviluppo di business, testimonia la volontà della proprietà di investire nella società per renderla sempre più rispondente alle sfide future del mercato.
Schiavon va a ricoprire una figura di coordinamento per l’attuazione delle strategie elaborate a livello direzionale, volte al consolidamento e alla crescita del brand Valex sul territorio nazionale e internazionale.

L’azienda si distingue per un’offerta sempre in linea con le esigenze del mercato: l’ultima novità è l’ampliamento della gamma OneAll (elettroutensili e macchine da giardino alimentati da un’unica batteria a 18V) con l’introduzione di una nuova linea di prodotti a 12V, pensata per rispondere alle esigenze dell’amante del fai da te o di chi ha necessità di utilizzare strumenti compatti e leggeri.

La logistica efficiente e un servizio alla clientela puntuale e professionale si affiancano ad una presenza capillare su tutto il territorio italiano da nord a sud. I Valex Point, oltre 400 punti vendita presenti nelle maggiori città italiane, sono quei rivenditori ufficiali che garantiscono la rappresentatività di una gamma che ad oggi conta oltre 2.600 referenze, e costituiscono dei veri e propri punti di riferimento per il marchio sul territorio.