Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo Brico io in provincia di Potenza

Nuovo Brico io in provincia di Potenza

24 March 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È stato inaugurato oggi, 23 marzo, il nuovo negozio Brico io a Sant’Arcangelo in provincia di Potenza: oltre 800 metri quadrati per chi ama la casa e il giardino, in Via del Mulino, 4.

Il nuovo punto venditaBrico io a Sant’Arcangeloè realizzato in affiliazione con la società Mel Distribuzione nei locali dell’ex “De Pierro Shop”, proprio di fianco ad Ard Discount.

Con Sant’Arcangelo raddoppiamo la presenza dell’insegna in Basilicata e sale a 36 il numero di punti vendita in affiliazione, oltre ai 78 negozi a gestione del gruppo Brico io.

Il punto vendita è facilmente raggiungibile, posizionato proprio a ridosso della Strada Statale 598 di Fondo Valle d’Agri.

All’interno degli oltre 800 mq destinati alla vendita troviamo più di 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del brico-garden: Utensileria elettrica e manuale, Elettricità, Idraulica, Accessori e Arredo Bagno, Ferramenta, Scaffali, Sistemazione e Arredo casa, Legno, Vernici, Giardinaggio, Arredo giardino, Auto e Bici.

A completare l’offerta un’area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

Anche a Sant’Arcangelo – ha dichiarato Paolo Micolucci, consigliere delegato di Brico io -, in collaborazione con la proprietà, se pur con una metratura inferiore, abbiamo realizzato un negozio confermando il nostro format di prossimità riservato alle medie superfici, vicine al centro abitato, vicino ai clienti, continuando così, insieme all’imprenditore, nella nostra mission: essere vicini alle famiglie che ogni giorno cercano soluzioni per la decorazione e la manutenzione della loro casa e del giardino”.

In aggiunta ai tanti articoli proposti nei reparti sopra descritti, Brico io di Sant’Arcangelo offre il servizio di tintometro e quello di duplicazione chiavi. Ad assistere i clienti per ogni necessità di acquisto ci sono 4 addetti più il capo negozio. Il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.