Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico io ha aperto a San Mauro Pascoli (FC)

Brico io ha aperto a San Mauro Pascoli (FC)

16 November 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il nuovo negozio Brico io inaugurato il 16 novembre a San Mauro Pascoli (FC) nasce in affiliazione con la società MEL Distribuzione s.r.l., nei locali dell’ex “Lidl”.
È il secondo negozio in collaborazione con il Sig. De Pierro Emilio, già affiliato all'insegna con il punto vendita di Sant’Arcangelo aperto lo scorso marzo.
 
Con San Mauro Pascoli sale a 37 il numero di punti vendita in affiliazione e a 116 il totale punto vendita ad insegna Brico io.
 
All’interno degli oltre 1.200 mq destinati alla vendita troviamo più di 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: Utensileria elettrica e manuale, Elettricità, Illuminazione, Idraulica, Accessori e Arredo Bagno, Ferramenta, Scaffali, Sistemazione e Arredo casa, Legno, Vernici, Giardinaggio, Auto e Bici.
A completare l’offerta un’area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.
 
Come da format aziendale, completano l’offerta il corner L’Outlet del Kasalingo, L’Isola dei Tesori e uno spazio dedicato alla Detergenza.
 
Questo nuovo punto vendita consolida la presenza del nostro marchio sul territorio in chiave di vicinanza e prossimità. Rafforza, inoltre, il numero di punti vendita in affiliazione Brico io, a conferma della bontà della nostra formula.  – dichiara Piero Simonetti, Responsabile Vendite di Brico io S.p.A. –”.

I Servizi - Taglio legno, consegna a domicilio.
  
Lo Staff - 6 addetti con il capo negozio.
 
Le Offerte - Il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di prodotti a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.
 
Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30, domenica dalle 9.00 alle 13.00.
Brico io SAN MAURO PASCOLI (FC) – Via Federico Fellini, 49 – Tel. 0541.1781445