Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre ad Altopascio (LU) e Tempio Pausania (OT)

Brico Io apre ad Altopascio (LU) e Tempio Pausania (OT)

20 May 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L’8 maggio Brico Io ha arricchito la sua rete distributiva con due nuovi punti vendita in affiliazione a Altopascio, in provincia di Lucca, e a Tempio Pausania, in provincia di Olbia Tempio.
Sono saliti così a 20 i centri Brico Io in Toscana (oltre a Cerreto Guidi, Empoli, Firenze, Follonica, Licciana Nardi, Livorno, Lucca, Massa, Montecatini Terme, Montevarchi, Pisa, Pistoia, Ponsacco, Ponte all’Ania, Pontedera, Prato, Sansepolcro, Signa e Viareggio), e a 9 quelli in Sardegna (gli altri sono a Cagliari, Iglesias, Macomer, Nuoro, Quartu Sant’Elena, Sanluri, Sassari e Sinnai). Complessivamente, oggi Brico Io conta quindi su 75 punti vendita affiliati e 21 a gestione diretta.

Brico Io di Altopascio


Il nuovo Brico Io di Altopascio, in via del Palazzaccio 22 a 500 metri dal casello per Altopascio Centro dell’autostrada A11, si sviluppa su una superficie di vendita di 1.870 mq e ha pianta a forma di T, con i banchi disposti perpendicolarmente al gambo della T e separati da due corsie parallele che percorrono tutta la lunghezza dell’area di vendita in modo da formare tre blocchi espositivi.
L’ingresso, posizionato all’estremità del braccio di destra della T, immette sull’ampia area promozionale. Proseguendo diritto e imboccando la corsia più alta del negozio, il cliente trova alla sua destra i reparti utensileria, ferramenta, parte dell’esposizione dei mobili in kit e ancora l’offerta dei settori scaffali, giardinaggio e legno (con box taglio legno). Lungo la parete perimetrale di destra è allestita l’esposizione degli accessori auto, mentre all’estremità sinistra del braccio della T si apre il varco che dà accesso all’area espositiva esterna del reparto giardinaggio. Sul lato sinistro della corsia alta, il cliente può prendere visione dei reparti illuminazione, elettricità, decorazione, vernici e colle e accessori casa. Nel piede della T, sulla sinistra della corsia più bassa, trovano spazio i reparti animaleria, caratterizzato con l’insegna Isola dei Tesori, mobili in kit, arredo bagno, idraulica e il completamento degli accessori casa.
Classici i servizi offerti alla clientela dal nuovo Brico Io: taglio legno gratuito, cornici su misura, taglio pvc, tovagliati e pizzi, tintometro, metri di carta, preventivi gratuiti, finanziamenti per acquisti rateali, accettazione di assegni, carte di credito e bancomat, carta fedeltà Bonus Card e rimborso in buoni spesa o cambio merce.
Il punto vendita è dotato di tre casse, occupa 10 addetti e osserva il seguente orario d’apertura: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00 con orario continuato il sabato e dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.00 nelle domeniche consentite.
È servito da un parcheggio con 220 posti auto e offre più di 25.000 articoli organizzati in 15 reparti.

Guarda la pianta del Brico Io di Altopascio

Brico Io di Tempo Pausania


Il nuovo Brico Io di Tempio Pausania, in via Giovanni XXIII 23, si sviluppa invece su una superficie di vendita di 1.460 mq e ha pianta di forma irregolare. Il punto vendita ospita un negozio specializzato in articoli per la casa di fascia economica a insegna MondoIdee, anch’esso gestito dall’affiliato di Brico Io.
Il punto vendita di Tempio Pausania offre i medesimi servizi di quello di Altopascio, è dotato di 3 casse, occupa 12 addetti e osserva l’orario d’apertura dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00 dal lunedì alla domenica.
È servito da un parcheggio con 100 posti auto e offre più di 25.000 articoli organizzati in 15 reparti.

Guarda la pianta del Brico Io di Tempo Pausania