Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre a Brindisi il 110° negozio

Brico Io apre a Brindisi il 110° negozio

21 April 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dopo il traguardo del 100esimo punto vendita a Matera, Brico Io si accinge a toccare quota 110 con il nuovo punto vendita di Brindisi, che è stato inaugurato il 23 aprile. Si tratta del secondo punto vendita pugliese, dopo quello di Foggia.
Brico Io, insegna di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), raggiunge così un altra importante tappa del suo sviluppo: con il centro di Brindisi sono 28 i negozi diretti e 82 quelli in franchising.

Il nuovo negozio di Brindisi è stato promosso da Bri.Art, un nuovo affiliato di Marketing Trend, e si trova in via Torretta lotto 3B nel quartiere Paradiso, nello stesso stabile che ospita anche un supermercato integrato Famila e una superficie specializzata in giocattoli con insegna Toys Center.
Su una superficie di 1.500 mq, il nuovo Brico Io propone oltre 25.000 referenze organizzate in 13 reparto. Il negozio ha una pianta rettangolare e un lay out diviso in due da un'ampia corsia centrale arricchita da tante isole promozionali.
Classici i servizi offerti alla clientela: taglio legno gratuito, cornici e veneziane su misura, taglio reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi, tintometro, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, finanziamenti per gli acquisti rateali, accettazione carte di credito e bancomat, parcheggio gratuito, accesso per disabili.
Il Brico Io di Brindisi è dotato di 3 casse e occuperà inizialmente 10 addetti.
L’orario di apertura è dalle 8,30 alle 20,30 con orario continuato dal lunedì al sabato.

Nella foto è illustrato il 100esimo Brico Io, di Matera. Dopo l'inagurazione pubblicheremo le immagini del nuovo centro di Brindisi.