Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre a Montecchio Maggiore (VI)

Brico Io apre a Montecchio Maggiore (VI)

15 June 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 18 giugno Brico Io inaugura un nuovo negozio a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, in via Bruschi accanto a un grande retail di abbigliamento.
Brico Io, insegna controllata da Marketing Trend (Coop Lombardia) che nel 2008 ha sviluppato un fatturato di oltre 253 milioni di euro, porta così a 111 i suoi punti vendita, di cui 29 diretti e 82 in affiliazione.
In Veneto, con quest’ultima apertura, salgono a 11 i negozi Brico Io: Colle Umberto (TV diretto), Monselice (PD diretto), Fontaniva (PD affiliato), Rubano (PD affiliato), Portogruaro (VE diretto), Gracciano con Barucchella (RO affiliato), Porto Viro (RO affiliato), San Pietro di Legnago (VR affiliato), Soave (VR affiliato) e Villafranca (VR affiliato).

2.100 MQ PER 25.000 ARTICOLI


Il nuovo negozio di Montecchio Maggiore si sviluppa su un’area commerciale di 2.100 mq, suddivisa in 14 reparti capaci di ospitare oltre 25.000 referenze.
Il nuovo Brico Io di Montecchio Maggiore ha una pianta a forma sostanzialmente quadrata, con l’area espositiva suddivisa in tre blocchi. In una visita virtuale, superato l’ingresso, il cliente si trova all’inizio della corsia principale, in mezzo alla quale si susseguono isole promozionali. Alla sua sinistra può prendere visione dei reparti soft: dalla decorazione all’elettricità e illuminazione, all’idraulica e arredo bagno, ai complementi d’arredo. Il blocco espositivo centrale si apre con un’ampia area promozionale seguita dai reparti utensileria, ferramenta, accessori auto, accessori casa e da un’altra area promozionale. Il blocco espositivo di destra si aprirà, invece, con lo shop in shop dedicato all’animaleria, con insegna Isola dei Tesori (frutto di un accordo di collaboraziome dell'ottobre 2007 tra Marketing Trend e DMO proprietaria del marchio "Isola dei Tesori"), seguito da un’area promozionale e poi dai reparti giardinaggio, vernici e colle e legno e rivestimenti, con box perimetrale per il taglio legno.
Il Brico Io di Montecchio Maggiore sarà dotato di 3 casse, occuperà inizialmente 15 addetti (fra personale a tempo pieno e a tempo parziale) e osserverà l’orario d’apertura dalle 14,00 alle 20,00 il lunedì, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00 dal martedì al venerdì (e nelle domeniche d’apertura in deroga) e dalle 9,00 alle 20,00 con orario continuato il sabato. Ha un parcheggio privato con circa 100 posti auto

Nella foto il punto vendita diretto di Colle Umberto (TV).