Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre a Civitavecchia

Brico Io apre a Civitavecchia

18 September 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 17 settembre la rete di vendita affiliata di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) si è arricchita di una nuova unità Brico Io, sviluppata in località La Scaglia a Civitavecchia (Rm), all'interno del centro commerciale La Scaglia, che ha per locomotiva alimentare un ipermercato Leclerc-Conad. Saliranno così a sei i centri Brico Io in Lazio (gli altri sono ad Aprilia-Lt, Ceccano-Fr, Cittaducale-Ri, Formia-Lt e Latina). A livello nazionale la rete Brico Io raggiungerà complessivamente 114 unità, delle quali 30 a gestione diretta e 84 affiliate. Ampia e profonda l’offerta del nuovo Brico Io di Civitavecchia, che proporrà oltre 25 mila articoli per il fai da te, organizzati in 15 reparti.
Il nuovo Brico Io di Civitavecchia si sviluppasu una superficie di vendita di 1.500 mq e ha pianta a forma di P, con l’area espositiva suddivisa in tre blocchi delimitati da corsie parallele alla parete d’ingresso, che percorrono l’ampiezza dell’area espositiva, e scaffalature disposte perpendicolarmente.
Classici i servizi offerti alla clientela dal Brico Io di Civitavecchia: taglio legno gratuito, cornici su misura, taglio pvc, tovagliati e pizzi, duplicazione chiavi, tintometro, metri di carta, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, carta fedeltà Bonus Card, preventivi gratuiti, finanziamenti, cambio merce o rimborso in buoni d’acquisto, parcheggio gratuito e accesso per disabili.
Il nuovo negozio sarà dotato di tre casse, occuperà 12 addetti Nel suo bacino d’utenza sono presenti due competitor: un BricoCenter a Civitavecchia e un Centro Benedetti a Tarquinia.

Superficie: 1.500 mq
Casse: 3
Addetti: 12
Referenze 25.000