Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Onna completa il settebello in Abruzzo

Onna completa il settebello in Abruzzo

28 May 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 3 giugno la rete di vendita affiliata di Marketing Trend vede l’inaugurazione del centro Brico Io situato a Onna, in provincia dell’Aquila, nel nucleo industriale di Bazzano.
Settima apertura in Abruzzo e seconda proprietà dell’affiliato Aleandri Bricolage, che già gestisce un Brico Io a L’Aquila, il centro ha una superficie di vendita di 1.500 mq, con una pianta a L e l’ingresso è posto all’estrema sinistra del lato più lungo.
L’assortimento comprende oltre 25.000 articoli per il fai da te, organizzati in 15 reparti, compresa l’offerta nel settore animaleria. Accanto ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, è presente la proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.
Disponibili tutti i classici servizi: taglio legno gratuito, taglio pvc, corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi, tintometro, veneziane su misura, metri di carta, consegna a domicilio, montaggio a mezzo ditta esterna, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, finanziamenti.
Due le casse predisposte e dieci gli addetti impiegati. Circa 100 posti auto sono offerti ai clienti.