Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Le prime foto del nuovo Bricoman di Carate Brianza (MB)

Le prime foto del nuovo Bricoman di Carate Brianza (MB)

25 October 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Si estende su una superficie coperta di 5.840 mq, a cui si aggiunge una superficie scoperta di circa 2.500 mq, il nuovo Bricoman di Carate Brianza (MB), 17.000 articoli suddivisi all’interno dei reparti idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle, giardino, edilizia. Nella grande area esterna è previsto un circuito "Drive In", che permette ai clienti di entrare con il proprio mezzo di trasporto e di caricare comodamente le merci voluminose.
Il piano di sviluppo di Bricoman, entrato nel mercato della costruzione con prezzi allineati localmente al migliore dei grossisti,  prevede 4/5 aperture l’anno, per ciascuna delle quali l’azienda conta di assumere tra i 90 e 130 collaboratori: le selezioni sono già in corso per la prossima apertura di Parma sul sito dedicato www.lavorainbricoman.it. Con l’obiettivo di creare altri 2000 nuovi posti di lavoro nei prossimi 5 anni, Bricoman è alla continua ricerca di talenti tra venditori, capi settore, addetti alla logistica e direttori. Nel neonato punto vendita di Carate Brianza sono state assunte 110 persone.
Inaugurato il 17 ottobre scorso, quello di Carate è il settimo negozio Bricoman in Italia, dopo quelli di Cagliari, Catania, Ferrara, Sassari, Caronno Pertusella (VA) e Orbassano (TO).