Accedi oppure registrati

Nuove aperture » CFadda Olbia, una festa lunga 10 anni

CFadda Olbia, una festa lunga 10 anni

10 June 2013
Photogallery

Tag e categorie

Sabato 1° giugno è finalmente iniziata la “bella stagione”, non solo per le temperature in crescita, ma anche per la ventata di ottimismo e caparbietà che si è potuta respirare nel punto vendita CFadda Fai da Te di Olbia. Una nuova stagione per il gruppo leader nel settore del bricolage in Sardegna, che ha come parola chiave il “rinnovamento” e l’investimento nella propria terra. Dopo il restyling dello storico punto vendita di Cagliari, in via Calamattia, è stata la volta dello store di Olbia, che ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività.
CFadda Olbia è più grande, più nuovo, più bello, sia all’interno che all’esterno della struttura: il cliente riesce a trovare subito ciò che cerca, grazie alle nuove segnalazioni grafiche dei reparti e alle comunicazioni interne che agevolano il percorso all’interno del negozio, dando le indicazioni più utili e di impatto; gli articoli sono disposti in modo critico e ordinato, lungo nuove scaffalature con layout merceologici accattivanti; lo spazio di esposizione esterna risulta più ampio e di facile fruizione, e ai numerosi parcheggi per i clienti sono state aggiunte zone di sosta riservate alle donne in gravidanza: i parcheggi rosa.
In occasione del raggiungimento di questo importante traguardo, la famiglia Fadda ha deciso di coinvolgere clienti, fornitori e amici in un evento che ha incuriosito e conquistato tantissime persone, dall’apertura del punto vendita alle 9:00, sino alle 22:30. Durante i festeggiamenti si sono alternati e accompagnati gustosi manicaretti cotti al barbecue e altre deliziose pietanze, gadget, animazione per bambini, clown, truccatori, scultori di palloncini, giocolieri, bolle di sapone giganti e musica dal vivo sulle note del pianista Rostyc e con la bellissima voce di Emanuela Senes.
Alle 18:30 è intervenuto il Dott. Cosimo Fadda, presidente del gruppo e del consorzio Bricolife, che è stato poi raggiunto sul palco dai suoi figli: Roberto, Lorenzo, Andrea e Francesca. Una famiglia, unita dal lavoro e da un profondo affetto, che porta con sé 133 anni di storia basati su serietà, onestà, voglia di continuare – «umiltà, che non significa debolezza, ma forza» – ha detto Cosimo Fadda con fermezza.
Durante il suo discorso, senza nascondere un po’ di emozione, il presidente del gruppo CFadda ha parlato dell’azienda, sarda al 100%, che nel mese di luglio 2013 vedrà sorgere il suo decimo punto vendita, non distante da Cagliari, dimostrando di non restare con le braccia conserte di fronte alla “crisi”. «A me e ai miei figli non fa paura, siamo saliti sul ring e combatteremo perché venga distrutta, dobbiamo
lavorare tutti e bisogna essere ottimisti.»
L’intervento è giunto a temine con l’augurio di un buon futuro ai presenti, alla sua azienda, ai “suoi ragazzi” e per finire ai suoi concorrenti - «quelli onesti come noi». La festa si è conclusa con il taglio della torta, come ci si aspetta in ogni compleanno che si rispetti, e con un cielo illuminato da brillanti fuochi d’artificio.