Accedi oppure registrati

Nuove aperture » CFadda Carbonia: il restyling per i 10 anni

CFadda Carbonia: il restyling per i 10 anni

19 May 2016
Photogallery

Tag e categorie

Il punto vendita CFaddadi Carbonia è stato completamente rinnovato e sabato 7 maggio è stato presentato a tutti i suoi clienti nella nuova veste. Il negozio è stato inaugurato nel 1999, la seconda apertura dopo lo storico punto vendita di Cagliari, dando il via all’ampliamento di quella che oggi è una catena di 11 punti vendita, distribuiti in modo capillare in tutta la Sardegna.
“È un negozio a cui siamo affezionati in modo particolare, grazie al quale, con grandi sacrifici ma anche con grande passione, abbiamo avuto il coraggio di fare il primo importante passo per far diventare il Gruppo CFadda quello che è oggi.” – ha affermato il Presidente Dott. Cosimo Fadda nel discorso tenuto durante l’evento.
Nel 2006 CFadda Carbonia si è trasferito da via Roma a via Nazionale, e nell’anno in corso festeggia il suo primo decennio nell’attuale stabile. I 136 anni di esperienza nel settore del DIY non rallentano la corsa dell’azienda che agisce ogni giorno sotto la guida di tre parole chiave: rinnovamento, innovazione, formazione. Sotto questa spinta si collocano le operazioni di restyling dei punti vendita di Cagliari, Sestu, Tortolì, Porto Torres e infine Carbonia, sottoposto a numerose modifiche che ne hanno migliorato l’aspetto e la funzionalità. A partire dall’esterno, le torri ai lati del punto vendita sono state utilizzate per comunicare ai clienti le immediate novità, attraverso grafiche extralarge, impattanti e visibili a grande distanza. L’ingresso è invece un’immersione nei colori e nella varietà dell’assortimento presente. Il perimetro interno è stato arricchito da pannelli riportanti suggestive immagini riferite alle merceologie corrispondenti a ciascun punto del negozio, che agevolano i clienti nell’orientarsi all’interno dello store, individuando subito e in modo piacevole le aree di interesse.
Introdotti e ampliati a Carbonia nuovi reparti: una ricca corsia dedicata alla nautica, il cui inserimento è favorito dalla posizione strategica del negozio, in un punto di passaggio per il raggiungimento delle località balneari della costa sud-ovest; arricchiti anche i reparti dedicati agli accessori auto e bici e a fiori e piante. Novità assoluta e pioniera in tutta la catena la predisposizione all’interno del negozio di un’area dedicata totalmente agli Eventi CFadda: corsi tecnici o intrattenimento, per adulti o bambini, proposti gratuitamente ogni mese.
Durante l’intera giornata i clienti sono stati coccolati con gustose pietanze al barbecue e un ricco buffet, animazione e gadget in omaggio. Alle 18:00 si è tenuto il discorso dell’amministratore delegato del Gruppo CFadda, Roberto Fadda, che ha ringraziato e salutato i presenti accompagnato da euforici applausi e seguito dall’intervento del Presidente Cosimo Fadda.
In occasione del restyling sono state proposte delle promozioni esclusive, valide sino al 29 maggio: i CarboniAffari, veicolati in un volantino speciale, consultabile anche sul sito CFADDA.COM.