Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre a Cittaducale

Brico Io apre a Cittaducale

31 October 2007

Tag e categorie

Tag:

Il 31 ottobre 2007 Brico Io ha aperto un nuovo negozio in franchising a Cittaducale (Ri) in via Salaria per L’Aquila 35, nella località Santa Ruffina. Di proprietà dell’affiliato Tec srl, che già gestisce altri due Brico Io a San Salvo (Ch) e a Campobasso, il negozio si sviluppa su una superficie di 1.500 mq e propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 13 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, segmento d’offerta, quest’ultimo, che si caratterizza per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e che già presidia le merceologie delle vernici, delle lampadine, dei concimi liquidi per piante e dei sigillanti, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
Il nuovo Brico Io ha pianta rettangolare allungata e presenta uno sviluppo tutto in profondità con i reparti disposti ai due lati della corsia centrale. Dall’ingresso, collocato a destra della barriera casse, si accede all’area promozionale, seguita sulla destra dai reparti decorazione, illuminazione, elettricità, idraulica, arredo bagno e complementi d’arredo, e sulla sinistra dai settori utensileria, ferramenta, giardinaggio (con area esterna nel primo tratto della parete di sinistra), vernici, accessori casa, legno (con servizio taglio legno collocato in una nicchia) e scaffali.
La clientela di questo Brico Io avrà a sua disposizione i servizi di taglio legno gratuito, cornici e veneziane su misura, taglio tovagliati, pizzi, corde, reti e cavi elettrici, tintometro, metri di carta, preventivi gratuiti, accettazione carte di credito e bancomat, finanziamenti per acquisti rateali e vendita a catalogo.
L’unità Brico Io di Cittaducale è dotata di due casse, occupa dieci addetti ed è servita da un parcheggio con 100 posti auto.