Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Centroedile Milano festeggia 40 anni e apre il primo showroom all'estero

Centroedile Milano festeggia 40 anni e apre il primo showroom all'estero

24 February 2020
Photogallery

Tag e categorie

Centroedile Milano festeggia i suoi primi 40 anni con la nascita di IDALIA, il nuovo progetto dedicato all’estero: il distributore di materiali per la costruzione e di servizi per finiture e arredo inaugura, a San Paolo in Brasile, il suo primo showroom oltreconfine.
Il nuovo showroom di San Paolo verrà inaugurato il prossimo 6 marzo e rappresenta la prima tappa del progetto di espansione all’estero di Centroedile Milano, un’operazione importante realizzata in seguito ad approfondita analisi preliminare per la valutazione delle potenzialità di mercato, seguita da un piano di sviluppo che ha portato alla costituzione della società. Studio De March, società di consulenza di Treviso che ha assistito Centroedile in ogni fase del progetto, sta già attivamente lavorando per lo sviluppo in altri mercati con importanti potenzialità per l’esportazione del made in Italy; in particolare sono già stati avviati positivamente gli studi di fattibilità in Australia ed in Inghilterra che potrebbero concretizzarsi in nuove aperture già nel prossimo anno.
 
“Centroedile Milano sin dalla nascita ha voluto mettere al centro della propria attività le esigenze del cliente e la sua soddisfazione – racconta Andrea Santini, Amministratore Delegato di Centroedile Milano – E’ per questo che abbiamo sempre concentrato tutte le nostre energie sul miglioramento del servizio e dell’efficienza. La società ha impegnato importanti risorse in ricerca e sviluppo, nell’automazione dei processi gestionali e nella formazione del personale. Oggi nasce IDALIA che è acronimo di Italian Design, Architettura di Interni, Lusso, Arte perché vogliamo rivolgerci anche a tutti gli operatori esteri del settore arredo, far conoscere loro le tante eccellenze produttive dell’interior design italiano di alta gamma e proporci come interlocutore di riferimento per questo settore”.

 

Chi è Centroedile Milano

Centroedile Milano S.r.l. è una società di proprietà di imprenditori del settore che opera da oltre 40 anni nel settore del commercio del materiale edile e delle finiture con 12 Filiali e 4 show room dislocati strategicamente nelle provincie di Milano, Como, Lecco, Monza Brianza.
Centroedile Milano ha fatto registrare nel 2018 risultati molto positivi, con un fatturato che si è attestato oltre i 37 milioni ed un tasso di crescita superiore al 13%. I progetti futuri sono rivolti allo sviluppo dell’attività sia all’estero, con IDALIA, sia in Italia con l’apertura di nuove sedi e con l’ampliamento della gamma dei prodotti commercializzati, sempre con grandissima attenzione alla cura del cliente e alla qualità del servizio offerto.