Accedi oppure registrati

News » Ultimi giorni per iscriversi a Buyer Point Garden

Ultimi giorni per iscriversi a Buyer Point Garden

18 July 2011
Photogallery

Tag e categorie

E’ iniziata oggi l’ultima settimana utile per iscriversi alla 5° edizione di BUYER POINT GARDEN per richiedere gli appuntamenti con i più importanti buyer italiani di articoli per il giardinaggio.
Le aziende che desiderano richiedere gli appuntamenti possono compilare il forum sul sito www.buyerpoint.it: le iscrizioni, aperte il 10 giugno scorso, saranno chiuse il prossimo 29 agosto.
A BUYER POINT le industrie possono richiedere gratuitamente degli appuntamenti con una selezione di buyer specializzati, che si svolgeranno con la formula dello speed date (rapidi ma efficaci incontri di 15 minuti in rapida successione) che si svolgeranno giovedì 20 e venerdì 21 ottobre in seno alla Mostra SUN di Rimini.
Ricordiamo che per soddisfare le esigenze del mercato così ampio come quello del fai da te, quest’anno BUYER POINT ha sviluppato 2 eventi distinti: BUYER POINT BRICO dedicato alle merceologie del diy, che si è svolto il 17 maggio scorso a Milano, e BUYER POINT GARDEN dedicato al gardening organizzato - ormai da tre anni - in collaborazione con SUN di Rimini.


Le insegne che hanno aderito a BUYER POINT GARDEN sono:

* Botanic

* Bricocenter

* Bricofer

* Brico Io

* Brico Italia

* Bricolife

* Brico Ok

* Coop Italia

* Fdt Group

* Garden Team

* Giardinia

* Joho

* Puntolegno

* Self

* Tuttogiardino