Accedi oppure registrati

News » Stanley Black&Decker partner ufficiale del Barcellona

Stanley Black&Decker partner ufficiale del Barcellona

23 June 2014
Photogallery

Tag e categorie

Stanley Black&Decker è stato nominato partner ufficiale globale della squadra FC Barcelona; Stanley, partner ufficiale ed esclusivo per utensili e sistemi di sicurezza; DEWalt partner ufficiale di elettroutensili, BLACK+DECKER, partner ufficiale della squadra e FACOM partner ufficiale di utensili per l’industria. La collaborazione mira a creare un'alleanza strategica con l'intento di attivare sinergie tra i due marchi a livello mondiale. La collaborazione garantirà un’ottima esposizione del brand: pubblicità led a bordo campo durante le partite trasmesse in oltre 200 Paesi ogni settimana, visibilità su Barca TV, sul sito internet e sulle piattaforme dei social media, con accesso ad oltre 320 milioni di fans e followers, il più alto di qualsiasi altro team al mondo.

Scott Bannell, VP Brand Management & Licensing at Stanley Black & Decker afferma: “Questa collaborazione con FC Barcelona è la dimostrazione del nostro investimento ed impegno continuo nello sport in generale, e nel mondo del calcio in particolare. E’ il palcoscenico ideale per evidenziare i marchi del gruppo Stanley Black & Decker ed entrare in contatto con i nostri clienti con promozioni uniche in tutto il mondo. L’accordo consente a STANLEY, BLACKDECKER, DeWALT e FACOM di lavorare su campagne di co-branding con FC Barcelona, proponendo varie attività, tra cui i biglietti per le partite, materiale promozionale firmato ed incontri con i giocatori, fino ad esperienze di viaggio VIP”.

Earle Smola, Director of Brand Design & Sponsorships at Stanley Black & Decker, aggiunge: “Per massimizzare la nuova collaborazione con Football Club Barcelona, creeremo una serie di promozioni sia per il canale tradizionale che online. In abbinamento con promozioni uniche ed eventi live, questa collaborazione aumenterà l’esposizione globale del marchio verso i nostri target di riferimento. Il nuovo concorso “Striker Challenge 2015” (Sfida all’ultimo rigore 2015) verrà presentato in 19 Paesi, con la possibilità per i vincitori di tutto il mondo di volare a Barcellona ad inizio 2015 e prendere parte alla “FC Barcelona experience”

Javier Faus, FCBarcelona FC Barcelona First Vice president, Economic and Strategic Area, conferma che si tratta di “Un’alleanza tra due Brand prestigiosi” “Per FC Barcelona è un piacere unire il nostro nome a Stanley Black & Decker, uno dei maggiori marchi globali nella produzione di utensili e del settore sicurezza elettronica. Questa è un’alleanza strategica che va oltre la sponsorizzazione tradizionale, perché unisce due Brand internazionali che godono di un posto di rilievo nella vita quotidiana, e cercherà di raggiungere obiettivi comuni e creare sinergie. I fan del Barça ed i clienti Stanley Black & Decker saranno i principali beneficiari di questa alleanza”.