Accedi oppure registrati

News » Valex: il volantino primavera/estate

Valex: il volantino primavera/estate

07 March 2024
Photogallery

Tag e categorie

E' disponibile il nuovo volantino Valex per la Primavera/Estate 2024, che presenta un'ampia gamma di prodotti per il giardinaggio e il fai da te e offre soluzioni versatili e di alta qualità che soddisfano le esigenze di tutti, dai professionisti agli appassionati del DIY.
 

OneAll: un’offerta completa in costante crescita

La piattaforma di prodotti alimentati da un’unica batteria da 18V o 12 V continua a dimostrare la sua forza con l’introduzione di nuovi prodotti destinati a confermarne il successo.
Nell’ambito dell’offerta a 18V, troviamo:
  • I Martelli Perforatori Brushless PRO M-MPB1 18 e M-MPB2 18 che offrono prestazioni superiori con una potenza di 2,2J e 3,2J. Entrambi dotati di tripla funzione (perforatore, perforatore battente e demolitore con punta fissa) e disponibili in valigetta, con la possibilità di acquistarli anche in versione kit con batteria e caricabatterie.
  • Il Tassellatore M-TL1 18 rinnovato nel design e nell’ergonomia, M-TL1 ha la doppia funzione di perforatore e perforatore battente con una potenza del colpo di 1,3J.
  • Il Potatore telescopico M-SCT18 SPEEDY: uno strumento indispensabile e sempre più performante per la cura di siepi ed arbusti alti, il nuovo potatore vede l’introduzione di una barra da 24 cm con catena Oregon particolarmente sottili per prestazioni di taglio superiori e davvero ottimizzate. Una particolare attenzione all’ergonomia e alla praticità è data dalla testa inclinabile in 3 posizione e l’impugnatura ruotabile in 5 posizioni. 
 

Giardino e Outdoor: novità per la stagione

Quest'anno, il focus è sul nuovo Twister 1800, un prodotto 3 in uno: è infatti una spazzatrice elettrica che, grazie agli accessori in dotazione, oltre a prendersi cura della pulizia dei prati sintetici si trasforma in arieggiatore e scarificatore per i prati naturali. Dotata di motore elettrico da 1800W, ha larghezza di lavoro di 38 cm, un cesto da 45L e 5 altezze di taglio.
Inoltre, nel mondo della potatura, il nuovo tagliasiepi elettrico TS51FG da 520W con lama da 50cm e le nuove forbici da potatura a doppia apertura con lame in acciaio temprato e rivestite in teflon rappresentano l'eccellenza per la cura del verde.
 

Prodotti davvero per tutti

Family, la linea di prodotti semplici e sicuri pensati per un uso domestico ed hobbistico, si completa con la nuova troncatrice TL210, 1700W di potenza e lama da 210mm, il martello perforatore Hammer 5020, 950W e 3,5J di potenza, e il miscelatore Mix 851, 850W per 0-900 giri/min. L’ottimo rapporto qualità prezzo rende queste referenze davvero interessanti per chi approccia il mondo dei fai da te o cerca una soluzione dalle giuste prestazioni per lavori non continuativi.
 
 

Un Catalogo Completo

Ma non è tutto. Macchine utensili e prodotti complementari come la gamma di scale in alluminio “Made in Italy”, nuove e resistenti cinghie, lame, kit e accessori di ogni tipo: Valex si conferma come un partner affidabile, in grado di fornire soluzioni per ogni esigenza, supportando concretamente chi fa affidamento sul suo brand e offrendo una gamma completa di prodotti e accessori di alta qualità.