Accedi oppure registrati

News » In uscita il nuovo Catalogo Total x Ineco 2021

In uscita il nuovo Catalogo Total x Ineco 2021

20 May 2020
Photogallery

Tag e categorie

Continua e si rafforza la partnership tra Ineco ed il brand Total: il nuovo catalogo 2021, in uscita il prossimo giugno, segna un punto di svolta nella collaborazione tra le due aziende.
Forti del successo avuto dal catalogo 2019 infatti, ”Ineco e Total hanno lavorato insieme  per ampliare la gamma di articoli disponibili, selezionando con cura i prodotti che meglio possano rispondere alle esigenze del nostro mercato e di tutti i nostri clienti” dichiara Massimo Novati di Krino Group, che due anni fa ha acquisito il brand Ineco.
Sono infatti più di 200 i nuovi articoli inseriti a catalogo, suddivisi in 6 nuove famiglie, che portano quindi l’offerta complessiva a più di 500 referenze e 26 famiglie di prodotto.
Elettroutensili con sistema a batteria 20V, elettroutensili a filo, accessori per elettroutensili, utensili per il serraggio, illuminazione ed ampliamento della gamma utensileria sono le novità su cui punta il nuovo Catalogo TOTAL x Ineco 2021 e che siamo fiduciosi verranno apprezzate da tutta la nostra clientela. 
"Un ulteriore passo importante per Ineco in un periodo così difficile" conclude Novati, "Un investimento in cui abbiamo racchiuso tutta la nostra voglia di guardare avanti, continuando a fare quello che meglio ci riesce: soddisfare i nostri clienti".