Accedi oppure registrati

News » Ri-Flex entra in Gruppo Fervi

Ri-Flex entra in Gruppo Fervi

10 November 2015
Photogallery

Tag e categorie

Fondata nel 1982 da Raffaele Barbieri, Ri-Flex opera con successo in Italia e nel mondo da oltre 30 anni grazie all’esperienza specifica nella produzione Made in Italy di dischi abrasivi e relativi sistemi per la produzione e il confezionamento; i prodotti Ri-Flex sono già largamente noti, apprezzati ed utilizzati da aziende top brand di tutto il mondo. Il Gruppo Fervi ha scelto Ri-Flex per arricchire la propria gamma con una nuova offerta di qualità, grazie alla capacità di automatizzare i processi di produzione che, uniti a rigorosi controlli, assicurano prestazioni elevate e qualità costanti nel tempo; per la capacità di gestire internamente tutta la filiera, dalla lavorazione della tela fino al confezionamento del prodotto finito, distinguendosi così dalla maggior parte dei competitor di settore presenti sul mercato.
L’acquisizione di Ri-Flex da parte di Fervi è una scelta che si basa sulla profonda conoscenza reciproca – dovuta ad una proficua collaborazione decennale – e sulla condivisione di valori fondamentali per il business aziendale, come la passione per la qualità, la ricerca per l’eccellenza, l’attenzione al cliente. Inoltre, l’inserimento della nuova azienda nel proprio organico rappresenta un altro passo importante nel percorso di crescita del Gruppo Fervi.
Il processo di integrazione aziendale si sta svolgendo serenamente e con rapidità, come dimostra anche la nomina dell’Ing. Guglielmo Piazzi (in foto) – storico collaboratore di Roberto Tunioli, Presidente Fervi – nella veste di nuovo Direttore Generale di Ri-Flex, capitalizzando il know-how del management Fervi nella gestione commerciale e le competenze di Ri-Flex nella produzione e nel controllo di filiera. Tra gli obiettivi del nuovo assetto, infatti, c’è lo sviluppo di processi di produzione ottimizzati, sempre più orientati alla massima qualità ed efficienza, per accontentare sempre di più le richieste di un mercato che esige la massima tempestività e competitività.
Si conferma così l’evoluzione costante e la visione del futuro del Gruppo Fervi, che intende dedicare sempre più impegno e risorse alla selezione di prodotti di alta gamma, realizzati esclusivamente in Italia o in Europa, nel rispetto di un preciso progetto di crescita di cui presto vedrete ulteriori prove, risultati e novità…  non a caso nei prossimi mesi il sito www.fervi.com subirà un restyling – in concomitanza dell’uscita del nuovo catalogo Fervi #38 – con una nuova veste grafica e con la gamma completa dei prodotti Ri-Flex.
Per ricevere informazioni sui prodotti Fervi e Ri-Flex potete contattare il numero verde 800-17.25.99 – a vostra disposizione dal lunedi al venerdi, dalle 8,30 alle 17,30.