Accedi oppure registrati

News » Nuove nomine nel Gruppo Beta

Nuove nomine nel Gruppo Beta

26 June 2023
Photogallery

Tag e categorie

Gruppo Beta prosegue nel consolidamento della struttura direzionale mediante la nomina di tre Top Managers che, alla guida di nuove direzioni, contribuiranno alla definizione e al conseguimento degli obiettivi strategici del Gruppo.
 
Alessandro Ciceri, a capo della Direzione Commerciale Italia, rappresenta l’ingresso a pieno titolo della quinta generazione della famiglia Ciceri, che ha fondato nel 1923 l’azienda e la sta guidando con successo negli anni.
Mathias Haudebert assume l’incarico di riorganizzare i mercati esteri con la creazione della neonata Direzione Marketing Export.
Luca Paccagnella entra nell’organico di Helvi, l’azienda acquisita da Gruppo Beta lo scorso gennaio, con l’incarico di Direttore Generale.
 
“Grazie a queste nuove nomine la nuova e più strutturata organizzazione commerciale di Beta ci permetterà di consolidare la nostra leadership operando in maniera più coordinata e incisiva sul mercato nazionale con focus su specifici business e canali di vendita e una migliore armonizzazione tra le funzioni marketing e vendite – ha commentato Roberto Ciceri, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Beta. Contemporaneamente, la gestione più diretta e integrata delle nostre filiali europee e il coordinamento di quelle extra UE, permetterà una maggiore efficienza organizzativa sui mercati esteri favorendo la nostra crescita.
Inoltre - prosegue Ciceri - con l’arrivo del nuovo Direttore Generale alla guida di Helvi, recentissima acquisizione del nostro Gruppo, contiamo su un percorso di crescita e sviluppo integrato sinergicamente alle attività di Beta”.