Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico io apre il 16 gennaio a Milano

Brico io apre il 16 gennaio a Milano

Condividi Segnala a un amico 08 January 2019

Tag:

Brico io apre, mercoledì 16 gennaio, un nuovo punto vendita a Milano, in via Benadir, 5 (angolo Via Palmanova) presso il Centro Coop. Si tratta del 18esimo punto vendita in Lombardia, 107 in tutta Italia.
Al Brico io di Milano-Palmanova si può accedere da due ingressi: entrando da quello posto al piano terra si viene subito accolti nel settore dedicato alla casa, che si sviluppa poi anche al primo piano, al quale si può accedere anche direttamente.  
Al piano superiore sono collocati anche i reparti dedicati agli animali da compagnia e ai complementi di arredo, insieme agli altri 16 reparti che propongono oltre 20.000 referenze di decorazione, aria aperta, giardinaggio, arredo bagno, accessori bagno, idraulica, illuminazione, elettricità, utensileria elettrica e manuale, ferramenta, vernici e colle, piccola edilizia, legno, scaffali, accessori auto. Ci sono i servizi tintometro e taglio al metro di corde, cavi e tovagliati; la squadra degli addetti è disponibile per fornire ai clienti consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
Brico io di Milano-Palmanova è inoltre abilitato come punto di ritiro per gli acquisti effettuati sul sito www.bricoio.it e partecipa alla raccolta punti per i soci COOP, ai quali tutti i mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti.    
Il volantino dedicato all’apertura propone una selezione di articoli acquistabili Sotto Costo nel periodo compreso tra il 16 e il 25 gennaio, oltre a molti altri articoli a prezzi speciali d’inaugurazione. Brico io Milano-Palmanova è aperto 7 giorni su 7 con i seguenti orari: dal lunedì al sabato 9.00-19-30; domenica 10.00-14.00/15.00-19.30.