Accedi oppure registrati

News » Betafence, ora è il momento di vincere!

Betafence, ora è il momento di vincere!

12 March 2012
Photogallery

Tag e categorie

“Ora è il momento di vincere” è il claim del meeting Betafence organizzato come ogni anno dall’azienda con i propri migliori distributori. L’evento ha visto la partecipazione dell’intero Club B-Platinum, gruppo esclusivo che riunisce i migliori grossisti Betafence, riservando per gli aderenti vantaggi e agevolazioni. A conferma del successo dell’operazione di fidelizzazione, quest’anno il club annovera quattro nuovi distributori, ai quali ha dato il benvenuto ufficiale proprio in occasione dell’evento annuale dedicato ai grossisti.
Nel corso della convention si sono alternati diversi relatori con interventi di carattere economico-finanziario, di presentazione delle novità prodotto 2012, delle attività di marketing e comunicazione a supporto della rete vendita e delle nuove attività promozionali. E’ stata anche presentata la nuova attività promozionale rivolta a rivenditori e agenti del grossista.
Rinnovata nella formula, la promozione in partenza il 15 marzo prevede una vincita immediata e un’altra legata all’estrazione. Per quest’ultima è sufficiente che il rivenditore effettui l’acquisto, nel quantitativo minimo richiesto, di alcuni prodotti in promozione (cancelli Fortinet, reti Pantanet Basic, Casanet zincata e Luxursus, Fili di tensione e legatura, Pali Tondi) presso i distributori.