Marketing » Marketing dal medioevo
Marketing dal medioevo
Andy Warhol diceva che ognuno nella vita ha il suo quarto d’ora di celebrità; una ferramenta di Padova si candida per il miglior quarto d’ora dell’anno. Il negozio di Maurizio Griggio è infatti balzato agli onori delle cronache per avere introdotto una nuova merceologia all’interno del suo punto vendita: le cinture di castità. Il titolare ha spiegato che l’idea nasce per offrire un prodotto divertente agli studenti dell’università veneta che organizzano scherzi goliardici ai loro compagni laureandi. Ma l’iniziativa è andata oltre le più rosee previsioni diventando un piccolo fenomeno mediatico.
Approfondisci
Le vendite nella Ferramenta nel primo semestre: bene garden, sicurezza e DPIANALISI | 24/11/2025
Convegno Ersi 2026: confronto e formazione per i professionisti della sicurezzaNEWS | 21/10/2025
Facchinetti Day: "porte aperte" in casa FacchinettiNEWS | 17/10/2025
GFExperience: oltre 600 ospiti all'open day di GF EuropaNEWS | 06/10/2025
Gli effetti dei dazi sul mercato della ferramenta: il commento di Michele TacchiniNEWS | 24/09/2025
