Marketing » Marketing dal medioevo
Marketing dal medioevo
Andy Warhol diceva che ognuno nella vita ha il suo quarto d’ora di celebrità; una ferramenta di Padova si candida per il miglior quarto d’ora dell’anno. Il negozio di Maurizio Griggio è infatti balzato agli onori delle cronache per avere introdotto una nuova merceologia all’interno del suo punto vendita: le cinture di castità. Il titolare ha spiegato che l’idea nasce per offrire un prodotto divertente agli studenti dell’università veneta che organizzano scherzi goliardici ai loro compagni laureandi. Ma l’iniziativa è andata oltre le più rosee previsioni diventando un piccolo fenomeno mediatico.
Approfondisci
NEWS | 17/04/2024
Keyline acquista dal Gruppo Clevertech il ramo d’azienda ACS
NEWS | 16/04/2024
ERSI 2024: gli specialisti della sicurezza a confronto
NEWS | 16/04/2024
Angelini Professional: l’innovazione in ferramenta
INTERVISTE | 20/03/2024
In 10 anni "spariti" in Italia oltre 110mila negozi: e le ferramenta?
ANALISI | 13/02/2024