Accedi oppure registrati

News » ​Viglietta Guido presenta il Catalogo Generale 2023

​Viglietta Guido presenta il Catalogo Generale 2023

12 January 2023
Photogallery

Tag e categorie

Presentato in anteprima a tutta la forza vendita il 17 dicembre scorso, il Catalogo Generale di Viglietta Guido è, da inizio anno, disponibile per tutta la clientela del grossista piemontese.
Un lavoro importante, di squadra, che ha dato vita a un’edizione del tutto rinnovata per una consultazione sempre più intuitiva da parte del cliente negoziante.

"Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo: si tratta di un’edizione storica, non solo perché è quella celebrativa dei 25 anni dal primo Catalogo Generale a colori, ma anche perché si presenta con una veste grafica diversa e contenuti aggiornati e migliorati" ha dichiarato il titolare Stefano Viglietta.
"Dal punto di vista contenutistico, il catalogo offre una nuova presentazione aziendale, con importanti focus sul nostro nuovo impianto fotovoltaico, sull’informatizzazione del magazzino e sulla flotta dell’azienda, composta interamente da mezzi di nostra proprietà" ha aggiunto Stefano Viglietta.
"Per quanto riguarda invece la grafica, i nostri clienti troveranno un nuovo indice, completamente rivisto e reso più intuitivo, un’impaginazione più moderna, immagini in alta risoluzione, la lettura degli articoli in verticale, la banda colorata a fondo pagina e, grande novità del 2023, il codice QR accanto a ogni prodotto, che consentirà ai clienti di effettuare l'ordine in totale autonomia direttamente dal nostro sito internet".
 

L'intervista completa a Stefano Viglietta sarà pubblicata sul numero di febbraio di Ferramenta&Casalinghi.