Accedi oppure registrati

News » Viridex: appuntamento il 24 settembre per il Sicurday

Viridex: appuntamento il 24 settembre per il Sicurday

31 August 2023
Photogallery

Tag e categorie

Dopo il successo del Sicurday di Napoli, Viridex ha annunciato il nuovo evento che si terrà domenica 24 settembre presso la sede del grossista a Cisterna di Latina.
Un'occasione imperdibile per approfondire insieme il tema 'Sicurezza' in Ferramenta, ma anche un'opportunità per curiosare sui nuovi investimenti in ambito logistico che l'azienda sta ultimando.

Il 27 aprile scorso, a Napoli, Viridex aveva organizzato un open day “a misura d’uomo”, a cui avevano partecipato la forza vendite del grossista laziale, 7 fornitori del comparto sicurezza e circa 100 negozianti arrivati a Napoli non solo dalla Campania, ma anche da Lazio, Molise, Basilicata, Calabria e Puglia: il tutto, in una bella giornata primaverile su una delle terrazze napoletane con il panorama più suggestivo del capoluogo partenopeo. Insomma, un open day che si è distinto fin da subito per la qualità di tutte le sue componenti.

Questa volta Viridex gioca in casa, ospitando i partecipanti presso la sede di Cisterna di Latina, dove verrà mostrata anche la nuova logistica dell'azienda frutto di importanti investimenti.