Accedi oppure registrati

News » Viridex non si ferma!

Viridex non si ferma!

19 March 2020
Photogallery

Tag e categorie

"In questa situazione di grave emergenza per il Paese, ci siamo domandati quale fosse il nostro ruolo.
Ci siamo trovati a un bivio di fronte al quale nessuno vorrebbe mai più trovarsi: da un lato sospendere la nostra attività, contribuendo così alla riduzione della diffusione dei contagi, dall'altro dar seguito alle direttive governative e continuare a garantire un servizio essenziale per la comunità.

Due strade, entrambe coraggiose e degne di lode!

Noi ci siamo presi la responsabilità di scegliere la seconda.
Non ci sentiamo né pazzi né eroi, ma crediamo e ci riconosciamo nel ruolo che il Governo ha attribuito alla nostra categoria.

Lo facciamo con estrema responsabilità, usando tutti gli accorgimenti e i dispositivi disponibili per la sicurezza e la tutela dei nostri lavoratori e dei nostri clienti.
Lo facciamo per tutti coloro che in questi giorni si stanno complimentando con noi e ci danno il coraggio di continuare a sostenere la nostra scelta e il nostro settore.
Lo facciamo cercando di interpretare al meglio il nostro ruolo momentaneo, mettendo a catalogo tutta una serie di prodotti specifici per la disinfezione e la sanificazione degli ambienti e l'igiene della persona, e impegnandoci ogni giorno a renderli prontamente disponibili sul mercato.
Lo facciamo perchè ci crediamo profondamente!

Buon lavoro a tutti e un grande in bocca al lupo!"


Carlo Vinciguerra