Accedi oppure registrati

News » Vincenzo Zicaro nuovo Direttore Generale di Sipafer

Vincenzo Zicaro nuovo Direttore Generale di Sipafer

13 October 2023
Photogallery

Tag e categorie

Il grossista siciliano Sipafer ha annunciato che Vincenzo Gennaro Zicaro ha assunto il ruolo di Direttore Generale dell'azienda.
Zicaro, ex General Manager Italia di StanleyBlack&Decker, in Sipafer affiancherà la proprietà per portare a termine il progetto di ristrutturazione aziendale già in corso, progetto che lo stesso fondatore e amministratore delegato, il sig. Silvio Passalacqua, ha fortemente voluto e che guiderà attivamente fino alla sua realizzazione.

Laureato in Economia aziendale, Zicaro ha ricoperto numerosi incarichi commerciali all’interno di Aziende Multinazionali come Ferrero e, come detto, StanleyBlack&Decker, assumendo al suo interno in 20 anni di carriera posizioni di sempre maggiore prestigio fino a ricoprire, in quest’ultima, l’incarico di General Manager Italia.

La presenza di un manager di alto livello come Vincenzo Zicaro, coadiuvato da tutte le figure aziendali, darà a Sipafer l’opportunità di continuare ad esprimere al meglio il proprio potenziale, di cogliere le sfide di un mercato sempre più competitivo e di proiettare l’azienda nel futuro.