Accedi oppure registrati

News » Sipafer: il nuovo catalogo listino 2021

Sipafer: il nuovo catalogo listino 2021

02 December 2020
Photogallery

Tag e categorie

Sipafer, distributore all’ingrosso di ferramenta, idraulica, edilizia, con sede a Torrenova, in provincia di Messina, ha pubblicato il nuovo catalogo listino 2021.
L’evoluzione del catalogo è stata in questi anni lo specchio della crescita dell’azienda.Dalla prima edizione, quella del 1988, con le sue 100 pagine, fino ad arrivare a quello di oggi: nel mezzo, 12 edizioni che hanno testimoniato e raccontato l’evoluzione di Sipafer nel mondo della distribuzione dell’ingrosso di ferramenta.
Il nuovo catalogo-listino ricco di tante novità, con 12 settori merceologici e oltre 20.000 articoli, accompagnati da foto e tanti dettagli tecnici per facilitare la scelta dei clienti, racchiude un assortimento che rappresenta il punto di forza della proposta aziendale.
Si differenzia infatti dalle altre proposte perché, oltre ad offrire un vasto ventaglio di comparti merceologici, si specializza in settori importanti come l'edilizia e l'idraulica. Precursori nella formula catalogo-listino, Sipafer crede ancora fortemente in questo strumento: “Oggi, in un'era in cui quasi tutto passa dal web, il nostro catalogo-listino rappresenta per i nostri clienti un pratico strumento di lavoro e questo è per noi un grande motivo d'orgoglio”.
In 43 anni di attività, che hanno come denominatore comune la passione, Sipafer conferma e rafforza il proprio impegno nel sociale: “Oggi più che mai sentiamo il dovere di offrire il nostro contributo a chi ne ha più bisogno”, dichiarano i vertici dell’azienda, consapevoli dell’importanza del ruolo sociale che Sipafer riveste sul territorio.