Accedi oppure registrati

News » Sipafer riapre e scrive ai propri clienti

Sipafer riapre e scrive ai propri clienti

09 April 2020
Photogallery

Tag e categorie

A distanza di quasi un mese dalla decisione di chiudere l'attività a seguito della emergenza sanitaria, la siciliana Sipafer questa mattina ha inviato una lettera per informare la propria clientela della riapertura a partire da martedì 14 aprile.

"Carissimi clienti, 
in questo ultimo mese siamo stati tutti travolti da un'emergenza sanitaria senza precedenti, che ci ha lasciati attoniti e con sensazioni di impotenza, paura, incertezza che di certo lasceranno un segno indelebile in ognuno di noi.
 
Il nostro desiderio è sempre stato quello di non fermarci e continuare la nostra attività di distribuzione ma, in una situazione così delicata, è prevalso il senso di responsabilità nei confronti dei nostri dipendenti, collaboratori e soprattutto nei confronti delle nostre comunità, al quale non ci siamo potuti sottrarre.
 
Oggi dopo, esserci confrontati con le autorità del nostro territorio, ed aver effettuato tutte le operazioni di sanificazione e creato tutte le condizioni per la messa in sicurezza di tutti i dipendenti, ci sentiamo pronti a riprendere, quello che da sempre facciamo con grande passione, il nostro lavoro.
 
Da martedì 14 aprile ripartiremo con le consegne e i nostri uffici saranno a vostra disposizione per ogni vostra esigenza, nel frattempo potete rivolgervi ai agenti per eventuali ordini o informazioni.
 
Come non mai quest'anno daremo alla Santa Pasqua un valore speciale e, l'augurio che facciamo a Voi tutti e alle Vostre famiglie, è che la Pasqua ci regali il dono della speranza e della fiducia nel futuro. La resilienza è una dote che a noi Italiani ci appartiene, quindi siamo certi che tutti insieme, continuando a rispettare le regole, ci rialzeremo più consapevoli, più determinati e più forti di prima".