Accedi oppure registrati

News » Torna EXPOOD, la fiera della cancelleria di Odpiù

Torna EXPOOD, la fiera della cancelleria di Odpiù

21 November 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Odpiù, il principale distributore nazionale di prodotti per ufficio e cancelleria, riservato ai rivenditori, con circa 25mila referenze e un fatturato che supera i 90 milioni, si prepara alla seconda edizione di EXPOOD, la fiera per i rivenditori del settore, che si svolgerà il 21-22 marzo 2024 a Milano.

La forza logistica e distributiva è da sempre il cuore dell’azienda con un magazzino di oltre 25mila mq e un impianto di automazione con circa 50 robottini (Skypod) di supporto agli operatori per fare tutto, meglio e in meno tempo. OD+ si avvale di una rete di responsabili commerciali su tutto il territorio nazionale e propone Soluzioni marketing, di logistica, web e di formazione essenziali per sviluppare il proprio business.
 

La fiera di Odpiù - EXPOOD

La prima fiera di Odpiù nel 2023, EXPOOD, è stata un grande successo con la presenza di oltre 1000 rivenditori del settore.
Torna anche per l’edizione 2024, il 21 e 22 marzo, presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano, con la presenza di oltre 100 espositori.
Partecipare è un’occasione, è un evento unico nel suo genere, uno “spazio” ideale di condivisione, di relazione, di incontro dedicato alla presentazione di prodotti, novità e workshop mirati su argomenti di tendenza.
 

Il lancio del Catalogo Unico

Il protagonista della fiera sarà soprattutto il lancio del Catalogo Unico, 1.100 pagine, con validità biennale, con una veste nuova, ancora più attuale e completa.  Il punto centrale resta il contatto diretto tra clienti e fornitori, quest’anno saranno presenti oltre 100 espositori.
Inoltre, Odpiù condividerà un mix di strumenti web, marketing, formativi e di logistica per fornire ai clienti soluzioni competitive per continuare a promuovere efficacemente un business in costante evoluzione e per gestire nel modo più efficace ogni esigenza quotidiana di approvvigionamento.
 

Partecipa anche tu! Per saperne di più: expood@odplus.it