Accedi oppure registrati

News » Nasce WHY, il pool di consulenti per il mercato DIY

Nasce WHY, il pool di consulenti per il mercato DIY

29 November 2023
Photogallery

Tag e categorie

Dall'idea e condivisione di tre amici e colleghi è nato WHY, pool internazionale di professionisti composto, ad oggi, da 18 società di consulenza dedicata al mercato del fai da te, tradizionale ferramenta, utensileria, automotive, edilizia, distributori/grossisti e e-commerce/online.
WHY copre i 5 continenti, offrendo una competenza pluriennale dedicata attraverso un network di relazioni internazionali con buyer del mercato sia moderno sia tradizionale, importatori, distributori, organizzazioni commerciali, piattaforme online e molto altro.

"WHY mette a disposizione reti vendita dedicate, temporary manager, studia e analizza i mercati per l'introduzione di nuove merceologie ed indirizzi futuri della distribuzione ed esigenze del mondo b2b e b2c " - dichiara Andrea Lenotti, uno dei fondatori di WHY - "Il nostro pool di professionisti accompagna aziende italiane attraverso cambiamenti organizzativi per il mercato nazionale e internazionale e conduce aziende internazionali verso percorsi di integrazione in mercati specifici. Dopo un “perché” c’è sempre un “perciò”.
"Mi piace sottolineare che siamo prima amici e poi colleghi"
- prosegue Lenotti - "facciamo gruppo, lavoriamo in team e ci piace usare la prima persona: quella plurale però, perchè la singolare non esiste più!".