Accedi oppure registrati

News » PROLab: il laboratorio virtuale di Tecnomat

PROLab: il laboratorio virtuale di Tecnomat

14 February 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dai professionisti, con i professionisti, per i professionisti. TECNOMAT, leader nella vendita di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat, offre un nuovo strumento ai professionisti con partita Iva.
Si tratta di PROLab: laboratorio virtuale che per il 2024 prevede un ricco calendario di webinar gratuiti formativi in collaborazione con i fornitori, il cui primo appuntamento è previsto il 26 febbraio. Un evento destinato a soddisfare le richieste di tutti i clienti professionisti che frequentano i reparti dei negozi Tecnomat.
 
Gli obiettivi dell’iniziativa sono molteplici: da un lato, consolidare sempre più la relazione tra le migliori marche e brand in vendita da Tecnomat. Dall’altro, offrire ai clienti prodotti professionali, ma anche servizi tecnici dedicati. Lo scopo di PROLab è dunque quello di fornire ai professionisti con partita Iva formazioni online via webinar, formazioni in aula a numero chiuso e approfondimenti dei prodotti sui canali aziendali. I vantaggi di una formazione prevalentemente digitale, non mancano. Chi vorrà, potrà infatti seguire le formazioni PROLab ovunque, dal pc, nel tablet o sul telefono, risparmiando così tempo e costi. I contenuti saranno sviluppati in collaborazione con una selezione dei migliori brand esposti, i cui tecnici condurranno vere e proprie lezioni e approfondimenti, rispondendo a tutte le domande e curiosità dei partecipanti.
 
PROLab rappresenta un’importante opportunità per consolidare le già buone relazioni tra Tecnomat e le migliori marche professionali - dichiara Federico Stecchi, Direttore Vendite e Marketing Tecnomat - Inoltre, permetterà ai professionisti dotati di partita Iva di restare aggiornati su prodotti e servizi, comodamente dal computer o dal cellulare o dal tablet”.
 
Il titolo del primo appuntamento è: “RISTRUTTURARE IL BAGNO | Soluzioni facili e veloci”. Il webinar è previsto lunedì 26 febbraio, dalle ore 17.00 alle 18.00 ed è organizzato insieme a Ideal Standard, leader nell’arredo bagno per esperienza, innovazione e design. L’incontro di formazione online, gratuito, sarà dedicato agli idraulici con partita iva.
 
Le iscrizioni sono aperte ed è possibile effettuarle cliccando sul seguente link:
 
https://www.tecnomat.it/it/webinar-idealstandard24/
 
PROLab - Calendario (circa 1 incontro al mese):
- Tutte le informazioni per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti del calendario di PROLab, organizzati in collaborazione con marche del calibro di Bticino, Daikin, Henkel, Fischer e molti altri, disponibili sui canali social ufficiali Tecnomat (Facebook e Instagram) e iscrivendosi alla newsletter su www.tecnomat.it