Accedi oppure registrati

News » Tecnomat torna in TV

Tecnomat torna in TV

27 February 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Tornano sul piccolo schermo i tre originali spot di TECNOMAT, dal 17 al 30 marzo, in onda sulle principali tv nazionali.
Chi ancora non ha avuto modo di conoscere i simpatici protagonisti della campagna televisiva Tecnomat, leader nella vendita di prodotti professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat, potrà farlo in due differenti modi:

Da domenica 17 marzo a sabato 30 marzo, sulle reti Rai, Mediaset, Sky e LA7, e su YouTube, sul canale ufficiale di Tecnomat, al seguente link:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLAYbZsjpfIcHhtSmCwiXY6iS_QgUX6K-0
 
“Continuiamo ad affermare il nostro ruolo di venditori di prodotti tecnici professionali di uso corrente per la ristrutturazione, costruzione e manutenzione – dichiara Maria Tamborra, Amministratrice Delegata Tecnomat -, senza mai perdere di vista le esigenze dei nostri clienti”.
 
Nei tre episodi, due simpatici “umarell”, invece di commentare i lavori in cantiere, si trasferiscono in un punto vendita Tecnomat dove osservano diverse tipologie di clienti, ovvero artigiani che acquistano materiali tecnici per i loro progetti. Ma cosa significa esattamente la parola “umarell”? Questo termine bolognese, ormai entrato nel vocabolario di uso corrente, indica quel pensionato che si aggira, per lo più con le mani dietro alla schiena, presso i cantieri di lavoro, controllando, facendo domande, dando suggerimenti o criticando le attività che vi si svolgono. In ognuno dei tre spot, tra commenti e consigli non richiesti, gli arzilli pensionati mettono a dura prova la pazienza degli artigiani, rispettivamente un elettricista, un idraulico e un muratore, impegnati a fare acquisti nei negozi Tecnomat.