Accedi oppure registrati

News » Il Festival del Manovale diventa Road Show

Il Festival del Manovale diventa Road Show

14 November 2008
Photogallery

Tag e categorie

Il noto raduno nazionale del mondo edile, ideato e organizzato da Comated Edilizia con il supporto di altre 30 aziende italiane del settore edile, è ora un Road Show. L’idea nasce dalla volontà dell’azienda mantovana di collegare il collaudato evento, giunto quest’anno alla terza edizione, alle più importanti fiere di settore italiane.
Ecco quindi che già a partire dall’ultima edizione di Saie svoltasi a Bologna lo scorso ottobre, ha esordito un originale e stimolante formula di intrattenimento, con contenuti e valori ispirati al cantiere edile, che ha visto la partecipazione di Miss Cazzuola d’Oro 2008. Oltre alla presentazione del Calendario del Manovale 2009 di cui la Miss è protagonista, all’evento hanno preso parte altri animatori: Mister Festival, il cabarettista Gelso, Le Cazzuoline e il simpatico Vito Manovale.
Il nuovo format Festival del Manovale - Road Show si articolerà in altri due appuntamenti: in novembre, dal 13 al 16, sarà presente a Roma per Expoedilizia, mentre dal 3 al 5 aprile 2009 a Massa Carrara per Ediltirreno.