Accedi oppure registrati

News » Black & Decker ti ricarica

Black & Decker ti ricarica

20 March 2009
Photogallery

Tag e categorie

Ottima promozione proposta da Black & Decker: da aprile ad agosto con l’acquisto di un convertitore (da 400 W o da 750 W di potenza) o di un compressore portatile, allo stesso prezzo si potrà acquistare un praticissimo convertitore portatile USB. Una promozione specialissima con un valore aggiunto di circa 15 euro per ricaricare il cellulare, il tom tom, l’mp3 o la fotocamera direttamente dalla presa accendisigari dell’auto.
Si tratta di un dispositivo che risolve il problema di acquistare numerosi accessori o caricatori: il convertitore portatile USB è in grado di convertire la corrente del veicolo da 12V in corrente domestica a 230V e di ricaricare in poco tempo i nostri apparecchi elettronici. Fornisce 10 Watt di potenza ed è stato progettato con un adattatore pivotante che ruota tra i 90° e i 180°, che consente di orientare il dispositivo per collegare comodamente gli apparecchi. La doppia porta USB permette di alimentare o ricaricare contemporaneamente due apparecchi a basso wattaggio (max 5 Watt ciascuno per porta USB). Una volta utilizzato, il convertitore si ripiega su se stesso e può essere riposto in borsa o nel cruscotto.

Il convertitore è incluso nel prezzo d’acquisto del potente compressore portatile AirStation Black & Decker. Dotato di 11 bar di pressione, AirStation ha un design funzionale a qualsiasi tipo di gonfiaggio: è ideale per l’auto, la moto, lo sport e il tempo libero. E’ un compressore che ti consente di predisporre la pressione adatta al tipo di oggetto. E’ possibile infatti selezionare la pressione desiderata ruotando la ghiera: il sistema di autospegnimento automatico arresta l’apparecchio quando raggiunge la pressione stabilita così non c‘è il rischio di gonfiare poco o in modo eccessivo. AirStation funziona tramite la presa 230V o attraverso la presa 12V (accendisigari) ed è in grado di gonfiare in casa o all’aperto. Il quadrante illuminato è utilissimo per l’emergenza stradale notturna, per esempio se ci si trova al buio con le gomme sgonfie! Per finire, AirStation dispone di un vano dove riporre cavo e tubo e che protegge gli accessori da danni o perdita.