Accedi oppure registrati

News » Stanley regala i Blues

Stanley regala i Blues

09 June 2011
Photogallery

Tag e categorie

Fino al 31 luglio 2011, acquistando un prodotto Stanley presso i migliori negozi di ferramenta e utensileria si potrà partecipare al concorso che regala un week-end a Londra per quattro persone con biglietti per assistere a una partita del Chelsea Football Club. Numerosi e interessanti anche gli altri premi, tutti legati al mondo del calcio: 5 Televisori Led Samsung da 46’’, 10 Calciobalilla Longoni Billiard e 20 magliette originali della Sampdoria.
Legata al concorso c’è la speciale promozione Stanley Primavera 2011 che coinvolge oltre 350 prodotti ed è veicolata da un catalogo dedicato di 48 pagine.
A supporto del concorso è stato realizzato un totem bifacciale da esporre nei punti vendita. Su un lato sono riportate le condizioni del concorso ed è presente una tasca con le cartoline da compilare. La promozione offre un’ampia scelta di prodotti ad alta rotazione a condizioni estremamente vantaggiose. Oltre al catalogo di 48 pagine la promozione è veicolata da un espositore pall box da terra in cartone, per esporre in modo compatto e in posizione di alta visibilità i prodotti coinvolti dall’offerta.