Accedi oppure registrati

News » La Green Revolution di Fito premia gli amanti del verde

La Green Revolution di Fito premia gli amanti del verde

16 April 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Con l’arrivo della primavera cresce il desiderio di vivere gli spazi aperti, a contatto con i colori e i profumi della natura. Il giardinaggio e il “prendersi cura” delle piante sono così diventati hobbies nei quali si trova soddisfazione e gratificazione: sempre più persone decidono di rilassarsi in giardino per godere dei benefici del verde contribuendo a rendere sempre migliore l’ambiente in cui si vive.
Guabercon Fito si fa portavoce di questa crescente passione con la Green Revolution: una nuova cultura del verde che fa fiorire ovunque la voglia di natura, nel costante sforzo di migliorare lo spazio circostante attraverso i piccoli gesti quotidiani tra cui la cura del giardino, della piantina sul balcone o dell’orto. Un nuovo modo di interpretare il giardinaggio, che diventa ora “alla portata” di tutti grazie a prodotti innovativi, semplici ed efficaci da utilizzare per prendersi cura del verde.
Fino al 15 luglio chiunque potrà diventare protagonista della Green Revolution testimoniando la sua passione per il giardinaggio grazie al concorso lanciato da Fito: “Scatta la Green Revolution e vinci”.
Partecipare al concorso è semplice, basta collegarsi al sito www.fito.info e inviare una foto di quello che più rappresenta la Green Revolution: la pianta più bella del terrazzo o del giardino, il verde che prende il sopravvento sull’asfalto oppure la natura che più ispira e stimola la creatività.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti, gratuita e semplicissima: dopo essersi registrati sul sito www.fito.info sarà possibile caricare una o più delle immagini scattate, compilando il relativo format. Tutti gli scatti saranno esaminati da una giuria apposita, che valuterà e decreterà le cinque foto più belle e che maggiormente rappresentano la Green Revolution. Gli autori dei migliori scatti verranno premiati con 5 splendide fotocamere digitali Panasonic di ultima generazione.