Accedi oppure registrati

News » Una nuova era con Sperian Protection

Una nuova era con Sperian Protection

30 November 2007
Photogallery

Tag e categorie

È dalle parole di Henri-Dominique Petit, presidente e direttore generale del Gruppo Bacou-Dalloz che si comprende quale sia lo spirito che anima il nuovo brand Sperian Protection, definito “ombrello” poiché riunirà i numerosi marchi: “Bacou-Dalloz cambia nome e diventa Sperian, inauguriamo così una nuova era, una nuova dimensione e affermiamo la nostra ambizione di crescita” e l’obiettivo è proprio quest’ultimo: per il 2009, diventare il referente mondiale nel settore dei dispositivi di protezione individuale (DPI).
Già dal nuovo logo si percepisce l’intento del Gruppo, che basandosi sul binomio tecnologia e know-how lo rappresenta nelle due braccia blu che avvolgono, quasi in un abbraccio, il nucleo arancione simbolo della vitalità sul luogo di lavoro.
Punti fermi della nuova identità sono l’esperienza maturata, l’aver instaurato relazioni di fiducia tra i professionisti e i loro dispositivi di protezione e gli stretti legami tra l’azienda e i suoi differenti pubblici.
Sarà in occasione delle prossime fiere di settore, A+A di Düsseldorf e NSC di Chicago, che verrà ufficializzata la presentazione, cui seguirà un’intensa campagna pubblicitaria internazionale. Infatti, Sperian vuole diventare sinonimo di prodotti e servizi per la protezione individuale in tutto il mondo.