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DLC: un organico giovane, una tecnologia un passo avanti

30 October 2007
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Una pluridecennale esperienza nel mondo delle calzature (civili e professionali) con suola iniettata in poliuretano, unita alle più moderne soluzioni di progettazione computerizzata. È la combinazione vincente che ha permesso all’azienda DLC di presentarsi sul mercato con un prodotto tecnologicamente all’avanguardia, e questo fin dall’inizio della sua attività.
Ma da soli questi fattori non bastano a garantire anche nel lungo termine il successo di un’azienda, soprattutto se opera in un mercato altamente concorrenziale come quello delle calzature. Solo per fornire un dato significativo su quanto l’azienda vuole essere dinamica per affrontare le crescenti sfide che il mercato impone, basti pensare che l’età media del proprio organico (composto da circa 50 persone suddivise fra i vari reparti) è inferiore ai 35 anni.
Oggi, questa giovane realtà padovana si è ulteriormente specializzata nella produzione di calzature con suola in poliuretano iniettato, sviluppando assieme a partner tecnici di prestigio nuove soluzioni di iniezione e materiali dalle caratteristiche sempre più performanti.
Inoltre, grazie anche alla nuova e completa gestione dalla sede di Candiana (PD) del marchio Tonino Lamborghini Safety Gear, l’azienda si propone sul mercato come un partner commerciale affidabile, capace di offrire una gamma di prodotti ampia e sempre disponibile.
Per offrire un servizio completo, gli articoli annoverati a catalogo – ora suddivisi fra i marchi Tonino Lamborghini e WorkTime – sono ordinabili contemporaneamente, per essere consegnati ai clienti partner tramite un’unica spedizione entro breve tempo dalla data dell’ordine.
Ma DLC non è solo questo. Scarpe da lavoro, occhiali di protezione e abbigliamento da lavoro sono i prodotti proposti da e distribuiti in tutta Europa attraverso una capillare rete commerciale. Coordinati e motivati da Marcello Zanin, Responsabile Vendite Italia, gli agenti italiani sono una squadra vincente, che opera giornalmente sul territorio nazionale per promuovere i marchi WorkTime e Tonino Lamborgini Safety Gear. Inoltre, il rafforzamento della rete di vendita francese e tedesca darà uno slancio maggiore alla diffusione dei prodotti in tutto il vecchio continente.
Per raggiungere gli obiettivi previsti, l’azienda a breve presenterà sul mercato nuovi modelli di scarpe e linee di abbigliamento: la sfida è ora estesa anche a livello internazionale.