Accedi oppure registrati

News » Base: “Feel the comfort”

Base: “Feel the comfort”

27 November 2014
Photogallery

Tag e categorie

La gamma di calzature da lavoro defaticanti prodotte da Base si arricchisce con la nuova linea Classic Plus. La vetrina scelta per l’anteprima è stata Parigi, in occasione di Expoprotection 2014.
L’upgrade della Classic ha un aspetto minimalista, di un solo colore, attraversata da una “linea di luce” che finisce per sottolineare e includere il marchio Base. Un dettaglio che non è solo design perché realizzato in materiale rinfrangente, ideale per lavori outdoor in situazioni di scarsa illuminazione.
Con Classic Plus la suola defaticante AirTech+Tpu-Skin® (brevetto esclusivo Base Protection) grazie ad un disegno alveolare e all’impiego di materiali di ultima generazione diventa Ultraflex esaltando le caratteristiche di flessibilità, leggerezza ed effetto ammortizzante.

Nello stand U52 di Expoprotection, realizzato completamente in materiali riciclati e riciclabili, non sono mancate le conferme per i modelli già in catalogo. Un riconoscimento alle tecnologie brevettate da Base, tutte orientate al comfort del lavoratore. Se Tpu-Skin agisce sulla comodità, il sistema piede asciutto Dry’n Air opera sulla traspirabilità. È un plantare dotato di un circuito di canalizzazioni e fori che genera un costante ricircolo di aria all’interno della scarpa eliminando calore ed umidità, favorendo l’ingresso di aria fresca.
Innovazione tecnologica e qualità del made in Italy sono la risposta di Base per chi vuole “sentire il comfort”. Un lavoratore meno stanco, oltre ad essere più produttivo è più concentrato, meno esposto alle distrazioni, più reattivo alle situazioni di pericolo. Chi “sente il comfort” Base a lavoro, si sente più riposato, si sente più protetto.