Accedi oppure registrati

News » Grande promozione d’autunno Betafence

Grande promozione d’autunno Betafence

23 September 2016
Photogallery

Tag e categorie

È partita l’operazione promozionale Betafenceattiva fino al 21 novembre. Una tra le più attese iniziative nate con l’obiettivo di coinvolgere e valorizzare le ferramenta, fondamentali anelli della rete vendita, la promozione valorizza la qualità della proposta Betafence.
Una proposta che negli anni è andata via via crescendo assicurando il mantenimento di elevati standard qualitativi: l’assortimento di prodotto è oggi più ampio per rispondere in modo ottimale all’esigenza di differenziazione che il mercato attuale impone.
Acquistando presso i distributori i rotoli di rete in promozione, nel quantitativo minimo richiesto, i rivenditori potranno usufruire di un esclusivo sconto. Resistenti e durevoli, le reti Betafence sono indicate in tutte quelle applicazioni in cui è necessario delimitare un’area assicurando una buona protezione. Dotate di elevata flessibilità, prevedono inoltre tempi di installazione ridotti. I materiali informativi e il regolamento completo potranno esser richiesti ai distributori autorizzati Betafence.