Accedi oppure registrati

News » Promozione autunnale per le ferramenta

Promozione autunnale per le ferramenta

13 September 2018
Photogallery

Tag e categorie

E’ appena partita la consueta operazione promozionale autunnale di Betafence dedicata alle ferramenta. Valida dal 3 settembre al 20 ottobre, l’iniziativa offre una ragione ulteriore per scegliere la qualità delle soluzioni di recinzione e non solo; quest’anno fa il proprio ingresso tra i prodotti promozionati la gamma Filovigna, la proposta Betafence per i vigneti e i campi coltivati.
Acquistando presso i distributori e nei tempi previsti, i sistemi di recinzione a pannello, i rotoli di rete, i cancelli, i pali, i collari, i fili di tensione e legatura e i filovigna in promozione, nel quantitativo minimo richiesto, i rivenditori potranno usufruire di un esclusivo sconto.

I prodotti in promozione per l’autunno 2018 sono molti:
 
  • Sistema Bekafor® Essential e accessori: sistema di recinzione a pannelli, che si connota per un design discreto ed elegante; rigidità, robustezza e lunga durata lo rendono ideale per la protezione di case e giardini.
  • Cancello Bekafor® Classic, con la sua estetica essenziale e raffinata, con le sue doti di robustezza e facilità d’installazione, rappresenta la chiusura ideale per giardini e aree esterne 
  • Rete Pantanet® Basic: è una rete versatile che unisce estetica classica ed alte prestazioni in termini di durata, robustezza e facilità d’installazione. 
  • Gamma Filovigna: fili d’acciaio di ultima generazione, estremamente resistenti, assicurano che l’impianto sia altamente affidabile, evitando costosi danni al vigneto

E ancora sono in promozione le robuste reti Metatec maglie piccole, adatte nel giardinaggio, nel bricolage e per gabbie, piccoli recinti e voliere; o la tradizionale Rete Plasitor, con i suoi mille usi residenziali e per i campi sportivi.
I materiali informativi ed il regolamento completo sono disponibili pressoi distributori autorizzati Betafence o richiesti via e-mail a: info.italy@betafence.com
 
 
 
 
 
Scegliere Betafence è una scelta di qualità, perché i prodotti sono:
  • CONTROLLATI NELL’INTERO PROCESSO PRODUTTIVO
Tutti i processi produttivi sono altamente specializzati e curati nei minimi dettagli in modo da assicurare una qualità costante dei prodotti in tutte le fasi: selezione delle materie prime, trafilatura del filo, trattamento termico dello stesso, zincatura a caldo, controlli sui rivestimenti protettivi fino alla gestione e alla rotazione degli stocks dei prodotti, per finire con la spedizione presso i clienti.
 
  • ECOCOMPATIBILI
Processi produttivi puliti, controllo delle emissioni, sostenibilità dei prodotti: la politica “verde” di Betafence è a 360°. L’impegno dell’azienda per la salvaguardia ambientale è stato riconosciuto anche dalla certificazione ISO 14001 ottenuta già nel 2004.
 
  • NON NOCIVI PER LA SALUTE E NON INQUINANTI ALL’AMBIENTE
I prodotti Betafence sono rivestiti di poliestere ottenuto da polveri di nuova formulazione prive di piombo, cadmio ed altri plastificanti nocivi; per questo si possono dichiarare prodotti atossici, innocui e non inquinanti, conformemente a quanto previsto dalla normativa REACH (Registration, Evaluation and Authorisation of Chemicals).
 
  • DUREVOLI NEL TEMPO
Grazie agli speciali trattamenti e rivestimenti protettivi, i prodotti Betafence sono in grado di garantire sicurezza e affidabilità nel tempo. La performance dei prodotti è stata provata sul campo, in diverse situazioni ambientali e condizioni climatiche.
 
  • GARANTITI 10 ANNI
I rivestimenti di tutti i prodotti Betafence sono garantiti per 10 anni dalla corrosione in normali condizioni ambientali (EN 13438 – ISO 9227).
 
 
www.betafence.it