Accedi oppure registrati

News » Innovation Day il 25 gennaio a Milano

Innovation Day il 25 gennaio a Milano

04 October 2017
Photogallery

Tag e categorie

MADE4DIY(Consorzio Italiano che raggruppa le aziende produttrici del mondo del Bricolage e del Giardinaggio) e SISTEMA (la principale rete italiana di negozi del mondo “brico”) presentano INNOVATION DAY (Milano, 25 gennaio 2018): un evento dedicato all’incontro tra le aziende produttrici ed i buyer delle diverse insegne di SISTEMA che si focalizzerà sull’innovazione all’interno del settore del “Do It Yourself”. Durante l’evento saranno premiate da un gruppo di 20 buyer le aziende che presenteranno le idee più innovative.
Per innovazione si intendono sia prodotti in cui il valore dell’innovazione risulta essere un elemento distintivo, ma anche quelle aziende che presenteranno nuove idee circa concept espositivi o novità in ambito distributivo (es. nuove gamme di prodotti sviluppate appositamente per la GDS Brico).
L’evento si svolgerà il 25 gennaio 2018 presso l’esclusiva location dell’NH HOTEL MILANO FIERA, situato nelle immediate vicinanze di Fiera Milano RHO. Le aziende che vorranno partecipare dovranno iscriversi sul sito di MADE4DIYscaricando e compilando l’apposito modulo di domanda, nel quale andranno indicate anche le informazioni circa l’azienda ed il prodotto che si intende sottoporre all’attenzione dei buyer.
Dopo aver inviato le domande di richiesta avverrà la selezione da parte dei buyer, in seguito tutte le aziende richiedenti riceveranno un feedback in merito alla conferma o meno dell’appuntamento con i buyer della rete di SISTEMA.
Le aziende alle quali verrà confermato l’appuntamento potranno incontrare un gruppo selezionato di buyer e presentare i loro prodotti; per spiegare al meglio le proprie idee i produttori potranno presentare l’azienda ed i loro prodotti utilizzando cataloghi e brochure, inoltre, potranno anche utilizzare una presentazione in Power Point o presentare delle campionature.

Le aziende interessate potranno trovare tutte le informazioni in merito ad INNOVATION DAY visitando il sito web www.made4diy.com, contattando direttamente MADE4DIY via mail a innovationday@made4diy.com o per telefono al numero +39 0722 355 2125.