Accedi oppure registrati

News » L’8 aprile sarà Viglietta Guido Spring Day

L’8 aprile sarà Viglietta Guido Spring Day

13 October 2017
Photogallery

Tag e categorie

E’ stato presentato ufficialmente sabato 14 ottobre alla forza vendite il Viglietta Guido Spring Day. Si tratta del primo open day organizzato dal grossista di riferimento piemontese Viglietta Guido, che il prossimo 8 aprile ospiterà la propria clientela presso il Lago dei Salici, una location prestigiosa, immersa nella natura, diversa dai magazzini o padiglioni fieristici che tradizionalmente ospitano questo tipo di eventi.
I 90 espositori attesi potranno sicuramente contare sulle visite di numerosi negozianti, vista la vicinanza geografica con la zona di competenza di Viglietta Guido (che opera in tutto il Nordovest: Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d'Aosta) e la sua riconosciuta capacità di avere rapporti consolidati con i propri clienti.
Il nostro Gruppo Editoriale Collins è stato incaricato di affiancare il distributore piemontese nell’organizzazione di questa manifestazione, grazie alla comprovata capacità di fare comunicazione da oltre 50 anni, attraverso il magazine Ferramenta&Casalinghi e, non ultimo, grazie all’esperienza maturata in un decennio di organizzazione di Buyer Point.