Accedi oppure registrati

News » Machieraldo Expo il 20-21 maggio a Malpensa Fiere

Machieraldo Expo il 20-21 maggio a Malpensa Fiere

17 May 2018
Photogallery

Tag e categorie

Ben 1.200 ragioni sociali iscritte, con negozianti provenienti da Piemonte, Liguria, Valle D'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli e anche da Svizzera, Croazia e Slovenia! Machieraldo Expo si presenta come un open day ricco di espositori (137), novità e ospiti. La novità più importante è sicuramente la scelta di strutturare l'evento su due giorni, domenica 20 e lunedì 21 maggio, quando i negozianti del grossista piemontese Machieraldo interverranno preso la sede di Malpensa Fiere per la terza edizione dell'evento.
La giornata di domenica sarà orientata, oltre che al business, anche allo svago e alla festa, mentre il lunedì sarà dedicato esclusivamente al business, quando interverranno tutti i clienti che, sfruttando il giorno di chiusura dell’attività commerciale, non saranno riusciti a intervenire il giorno prima.
Queste le parole di Michele Raselli, A.D. dell’azienda: “Con 137 espositori, aziende di marchi primari e presenza anche di alcuni marchi esteri provenienti da Spagna, Germania e Polonia, possiamo dire che la nostra è una vera e propria fiera, non un semplice open house: i nostri clienti si interfacciano direttamente con i nostri fornitori, fanno acquisti vantaggiosi, chiedono informazioni tecniche, visionano prodotti nuovi, creano nuove gamme assortimentali. Altro fiore all’occhiello del nostro evento è la creazione fisica di un negozio di ferramenta di circa 200 mq, dove verrà presentato un lay out ben definito di prodotti dei marchi più quotati e prestigiosi: siamo vicini ai nostri clienti nel loro lavoro quotidiano, aiutandoli nelle idee e nel loro sviluppo del punto vendita. Mi piace sottolineare anche la presenza dei nostri amici di Desamais, il grossista francese che, come noi, fa parte del consorzio europeo EIW".