Accedi oppure registrati

News » Viglietta Guido Spring Day: ci siamo!

Viglietta Guido Spring Day: ci siamo!

04 April 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tutto pronto al Lago dei Salici di Caramagna Piemonte (CN) per Viglietta Guido Spring Day, il primo open day del grossista piemontese che si annuncia come un appuntamento da record.
A pochi giorni dall’evento è stata superata la soglia della 3.000 registrazioni, e il numero di ragioni sociali sfiora il migliaio, una testimonianza del rapporto di partnership che lega il distributore di Fossano ai suoi clienti che hanno deciso di partecipare alla festa di domenica 8 aprile con un entusiasmo senza precedenti.
L’area espositiva, appositamente costruita per l’occasione è pronta ad accogliere i visitatori che troveranno oltre 90 espositori con offerte dedicate e nuovi prodotti da presentare, insomma una domenica di festa e di lavoro pensata per i clienti di Viglietta Guido e le loro famiglie, non solo per comprare ma anche per stringere ancora di più un rapporto già solido.
In queste foto si possono vedere le fasi di montaggio della struttura, dall’inizio dei lavori, lo scorso 14 marzo, fino all’opera pressoché completa di questi giorni.