Accedi oppure registrati

News » Novità in casa Valex

Novità in casa Valex

15 February 2019
Photogallery

Tag e categorie

Valex, azienda con sede a Schio (VI) amplia l’offerta del proprio catalogo con l’aggiunta di 12 pagine rispetto all’edizione precedente: uno strumento sempre più aggiornato, ricco di nuovi prodotti e gamme di prodotto rinnovate e ampliate che rispondono a tutte le esigenze del mercato. Dal 4 febbraio è inoltre disponibile il nuovo minicatalogo primavera-estate 2019 con una proposta altrettanto strutturata e ricca di prodotti ideali per ogni tipo di applicazione.

I nuovi elettroutensili e macchine utensili del minicatalogo primavera-estate

Tante le novità e le offerte presenti, in particolare quelle dedicate al mondo del giardino e alla cura degli spazi verdi, per andare incontro alle esigenze dettate dalla stagionalità. Tra queste, la nuova linea di tubi per irrigazione e i nuovi tagliabordi Denver, la rivisitazione della gamma motoseghe e l’inserimento di ulteriori modelli di decespugliatori. Focus anche sulla piattaforma 18V Valex, che si arricchisce del multi-utensile M-MU 18, del tagliasiepi telescopico M-TST 18 e la sega a catena telescopica M-SCT 18.
Per la sezione dedicata agli elettroutensili, invece, il minicatalogo presenta i nuovi modelli di trapani avvitatori a percussione al litio Li-Home e la levigatrice da muro LM 710, oltre all’ampiamento dell’offerta delle seghe a gattuccio. Infine, il volantino illustra anche nuovi prodotti nella categoria delle macchine utensili e dei servizi per la casa come l’offerta delle scale.
Il catalogo aggiornato e il nuovo minicatalogo primavera-estate 2019 sono strumenti che rispecchiano l’approccio di Valex a proporre sempre soluzioni innovative, affidabili e di facile utilizzo pensate sia per i professionisti sia per i bricoleur che devono svolgere lavori di giardinaggio, di falegnameria, piccola carpenteria o manutenzioni meccaniche.