Accedi oppure registrati

News » Il nuovo catalogo 2020 del grossista emiliano Corradini Luigi Spa

Il nuovo catalogo 2020 del grossista emiliano Corradini Luigi Spa

13 December 2019
Photogallery

Tag e categorie

Lo storico grossita emiliano Corradini Luigi Spa presenta in questi giorni il nuovo CATALOGO-LISTINO 2020.
Rispetto all’edizione precedente, il volume cresce di oltre 100 pagine (820 pagine totali), a riprova della veloce evoluzione dell'azienda (socio del Gruppo Gieffe) e dell’ampliamento merceologico che viene continuamento proposto.
La copertina, che richiama la homepage del sito aziendale, conferma il forte legame tra l’utilizzo del volume stampato e la frequentazione appunto del sito web (esclusivamente B2B): il portale corradiniluigi.it, dove sono sempre in evidenza le promozioni e i nuovi inserimenti, offre all'utente l'accesso a una vastissima mole di dati tecnici e commerciali sui prodotti.

Una della novità principali del Catalogo è la presentazione del SERVIZIO TINTOMETRICO: oltre alla gamma già molto ampia di prodotto pronto, l’azienda offre la possibilità di riprodurre qualsiasi colore presente all’interno delle mazzette a standard internazionali.
In termini di servizio alla clientela, viene lanciato anche il SERVIZIO DI CONSEGNE EXPRESS: gli ordini di materiale urgente ricevuti entro le 11:00 del mattino vengono infatti consegnati con corriere veloce entro il giorno successivo. Questo servizio si affianca naturalmente alle consegne standard che avvengono con mezzi aziendali.

Il volume, freschissimo di stampa, è in consegna ai clienti in questi giorni.